in

Mura, qual è il suo vero nome? Quali sono le sue origini? Spoiler: è nato all’estero!

Mura
Mura

Mura è uno dei creator più seguiti su TikTok Italia, nonché componente della Stardust House. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più sul suo conto. Nonostate tutti pensano che quello sia il suo nome d’arte, in realtà Mura si chiama davvero così. Il suo vero nome è Mura Tolu. Infatti è nato il 19 gennaio 2001 a Cipro, e dopo due/tre anni si è trasferito in Italia, vicino Como. Attualmente vive nella Stardust House. Ha una sorellina.

Il suo percorso su TikTok è iniziato circa due anni fa. Ci racconta:

Ho iniziato a fare tiktok un anno e mezzo fa. Portavo contenuti stupidi insieme al mio migliore amico.

La sua passione da allora non è mai venuta meno anzi:

Mi piace portare sempre contenuti fighi da mostrare alle persone. Amo ciò che faccio e amo un botto le persone che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni. Le mie fan per me sono la mia vita. Detto ciò, però, non penso ancora di aver svoltato. Il mio obiettivo è quello di puntare sempre in alto.

Mura sa di piacere e conosce i suoi punti di forza. Onestamente ci dice:

Penso che le persone mi abbiano iniziato a seguire per il semplice fatto che sono sempre me stesso, diretto, vero e trasparente in ogni cosa. Devo ammettere che anche l’aspetto estetico mi ha aiutato.

Attualmente è fidanzato con Aurora Baruto. Curiosità: il suo nome su TikTok, Mura0201, non è casuale. Per lui i numeri scelti per affiancare il suo nome hanno una grande importanza. Il motivo al momento è ancora segreto.

Mura profili social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *