Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura si è fatto il suo primo tatuaggio! Ecco quale e dove l’ha fatto

Mura
Mura ha deciso di fare il suo primo tatuaggio. Quale ha scelto? In che parte del corpo? Ecco la foto e il risultato finale.

Da quando ha iniziato il suo percorso sui social, Mura ci ha abituat* ad un look senza tatuaggi. Oggi però le cose sono cambiate, e il creator ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Siete curios* di vedere la foto e il risultato finale? Non vi resta che continuare nella lettura dell’articolo.

La curiosità è nata ieri pomeriggio, quando il ragazzo ha caricato una storia su Instagram scrivendo: “Ho fatto il mio primo tatuaggio”. Inoltre, ha deciso di mettere anche una faccina a cuoricino, a dimostrazione dell’emozionante passo che ha scelto di compiere. Ma quale ha deciso di farsi? Come potete vedere dall’immagine presente qui sotto, si è fatto tatuare una bellissima rosa, accompagnata da delle fiamme che avvolgono i petali.

Ora, passiamo al punto in cui Mura ha scelto di farsi tatuare. La rosa di cui vi abbiamo parlato poco fa si trova nell’avambraccio, a destra. Insomma, molto visibile per essere il primo. Se non siete riuscit* a vederlo finora, è perché ancora non ha fatto vedere personalmente il tattoo. Chissà, magari presto porterà un video a riguardo. Qualora fosse così, vi terremo super aggiornat*! Un tatuaggio è per sempre, e il creator lo sa molto bene. Fateci sapere la vostra opinione, rispondendo al sondaggio.


E a voi, piace il suo nuovo tatuaggio?
Sì, lo adoro, bella scelta!
Non molto, ma gli sta benissimo!

[FOTO: Instagram]