Pochissimi minuti fa, Mura è intervenuto a difesa della sorella postando un video su TikTok. Negli ultimi giorni in tant* si erano espost* sulla vicenda, difendendo il creator e la sorella dai pesanti insulti ricevuti.
Mura ha esordito in questo modo, provando a far ragionare coloro che stanno dietro lo schermo e lo seguono: “Ma come fate a insultare una ragazzina che non vi ha fatto nulla. Ultimamente ho postato dei TikTok e ci sono stati dei commenti veramente bruttissimi”. A queste parole, ha anche aggiunto con chiarezza:
Prima di scrivere determinate robe ci avete mai pensate che di fronte potreste avere una persona con un carattere debole e ci potrebbe stare veramente male. Immaginate se la stessa cosa fosse successo a un vostro familiare. Questa cosa è successa a mia sorella, ma senza motivo. Io capisco che sui social ci siano tante persone cattive, ma fino ad arrivare al punto di insultare una ragazzina di 16 anni e dirle le peggio cose senza motivo, abbiamo toccato il fondo.
A chi gli dice che lo fa con doppi fini e a chi lo accusa di hype: “Per me mia sorella è perfetta, bellissima, simpaticissima, magnifica, è tutto. Come fai a dire lo fa apposto, per me è perfetta”. Anche la sorella è intervenuta, dicendo: “Io e mio fratello facciamo i video per divertimento”. A conclusione, Mura ha invitato tutt* a riflettere:
Secondo voi è giusto che mia sorella debba smettere di fare video con me perché altrimenti ci sono persone cattive che commentano cose brutte. O dovrebbero essere le persone cattive a capire che stanno sbagliando? Evitiamo queste cose, evitate di insultare la gente senza motivo. Potreste rovinare la vita a una persona.
Mura posta un TikTok con la sorella ma viene presa di mira: lui non ci sta e interviene!
Articolo del 25 agosto- Se da un lato i social vengono usati come vetrina per veicolare messaggi importanti, dall’altro possono essere teatro di episodi poco educativi. Di recente, Mura ha caricato più di un video in compagnia dell’amata sorella, attirando l’attenzione di moltissimi utenti. C’è chi ha espresso amore nei loro confronti, ma anche chi ha preso sfortunatamente di mira la ragazza.
Purtroppo, non è la prima volta che ne parliamo. Quasi 2 anni fa Aurora Baruto era intervenuta sulla vicenda, lanciando un profondo messaggio alla community. Oggi, a distanza di tempo, la situazione non è migliorata. Tra i commenti, spiccano diversi paragoni, poco felici. In tant* si sono res* conto della cattiveria, affermando: “Ma la gente quanto è crudele? Tus sorella è bellissima”. A questa parole, il creator ha messo like, dimostrando di leggere gli insulti ricevuti costantemente.
Nonostante i tristi interventi realizzati da una fetta di pubblico, non possiamo non tenere in considerazione le parole di appoggio spese nei loro confronti. A loro sostegno, infatti, ci sono commenti di complimenti verso la sorella di Mura: “Siete bellissimi”, “Ma è troppo carina”, “Vogliamo più video assieme”. Come detto, i social possono si essere un valore aggiunto, ma possono anche essere pericolosi, e questi episodi, purtroppo, ne sono la prova!
[FOTO: TikTok]