Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi c'è qualcosa tra Mura e Noemi Casella? Lei fa chiarezza con un commento!

mura-noemi-casella-flirt
C’è davvero un flirt fra Mura e Noemi Casella? Grazie a un commento su TikTok di lei, abbiamo scoperto la verità: ecco qual è!

Di recente Mura ha pubblicato alcuni contenuti social con una ragazza bionda di cui non si capiva bene l’identità. Dalle immagini si vedevano i due insieme al mare e tutt* hanno iniziato a chiedersi chi potesse essere lei. Il suo nome è stato presto reso noto: si tratta di Noemi Casella! I dubbi quindi si sono subito spostati su un altro punto: c’è qualcosa tra di loro? Questa è la domanda del momento, a cui ora finalmente possiamo dare una risposta! Ma quindi, c’è un flirt in corso tra Mura e Noemi? A fare chiarezza è arrivata lei!

Negli ultimi giorni Mura e Noemi Casella stanno pubblicando diversi contenuti insieme. Ed è stato proprio sotto questi ultimi video su TikTok che sono arrivati commenti con domande precise proprio sul loro presunto flirt. A uno di questi, Noemi ha risposto in modo chiaro e coinciso e finalmente abbiamo scoperto la verità. Qual è? Alla domanda “Ma stanno insieme?” posta da un utente della community sotto a una delle ultime clip, la ragazza ha risposto semplicemente “Nono amiciiii“. Insomma, tutto chiarito, no?!

Se credevate che ci fosse un flirt tra Mura e Noemi Casella, dovete quindi purtroppo ricredervi. I due sono solo ottimi amici e noi adoriamo il loro rapporto! Se la loro amicizia un giorno dovesse evolversi in qualcos’altro, comunque, saremo i prim* a farvelo sapere! E vi terremo ovviamente sempre aggiornat* anche su tutte le altre novità (su di loro e su tutti gli altr* creator)!

Speravate in un flirt tra Mura e Noemi Casella?
Sì 🙁
No, li vedevo solo come amici

[Foto: Instagram]