È arrivato il tanto atteso bacio tra Mura e Marina Jotanovic? Dopo gli indizi di un loro possibile flirt, di recente il creator ha caricato una storia in cui sembra essersi baciato proprio con la ragazza. Le cose però, non stanno realmente così. Ecco tutta la verità dietro questo misterioso video.
Ieri, Mura ha pubblicato una Storia sul suo profilo Instagram in cui si vedono due ragazzi baciarsi in modo davvero romantico. Nella descrizione, ha inserito anche una frase molto tenera: “Cosa voglio nel 2024”. Fin dal primo momento, in molt* si sono chiest* se la coppia in questione fossero proprio lui e la stessa Jotanovic. Questo però, si è ben presto scoperto trattarsi di un grande equivoco, poiché il video di cui vi stiamo parlando è in realtà stato preso da TikTok!
Per chi si fosse perso la ship fra i due, facciamo un piccolo passo indietro. Gli indizi sul loro possibile flirt risalgono a quasi un mese fa, quando tra loro sembrava essere nata un’alchimia alquanto speciale. Fin da subito però, entrambi avevano messo in chiaro la situazione. Già da quando i fan avevano cominciato a mormorare una possibile frequentazione, Marina aveva ribadito: “Con Mura non c’è niente, su TikTok si è creata la ship da sola”. Dall’altra parte, il creator ha anche lui preso una posizione per precisa: “Rispondo una volta per tutte a questa domanda, io e Marina siamo solamente amici, non siamo fidanzati!”.
Ma non è finita qua. Pochissimo tempo fa, su TikTok si è anche diffuso un video fake di Marina Jotanovic. All’interno di quest’ultimo, è presente proprio il tag di Mura, affiancato da un cuore blu. Insomma, per entrambe le situazioni, non possiamo fare altro che smentire quanto detto. Qualora dovesse cambiare qualcosa, saremo i primi ad aggiornarvi!
[FOTO: TikTok]