in

Mura rivela che quest’anno non vivrà in Stardust House. Ecco cosa ha detto

Mura non tornerà in Stardust House. Ecco cosa ha raccontato in live su Instagram

Mura
Mura

Mura non tornerà in Stardust House. Visto che ormai settembre sta giungendo alla fine, molto probabilmente non manca molto all’apertura della Stardust House. Come vi abbiamo raccontato già qualche mese fa molti dei membri storici della casa l’hanno abbandonata e quindi ci saranno diversi nuovi ingressi, anche se per ora non c’è nessuna conferma.

Un altro dei membri che ha vissuto in quella casa fin dal giorno della sua fondazione ha fatto sapere che non tornerà a vivere lì. In una live su Instagram ha risposto alla domanda fatta da alcuni fan rivelando che nonostante avesse detto che sarebbe tornato alla fine non sarà così. Stiamo parlando di Mura e queste sono le sue parole:

Voglio rispondere a questa cosa visto che l’ultima volta in una storia avevo detto che tornavo. Niente ragazzi mi sono sbagliato io non sarò in casa quest’anno. Era per dirvi che vi avevo risposto in una storia e vi avevo detto che c’ero, che ci beccavamo quest’anno però in realtà no. Quindi non aggiungo nient’altro perché era solo per avvisarvi.

Il creator ha quindi dovuto correggere alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa nelle sue storie di Instagram. Nonostante avesse rassicurato i suoi fan confermando il suo ritorno in casa la realtà purtroppo sarà un’altra. Ormai tutti i componenti originari della casa l’hanno lasciata e noi siamo davvero curiosi di sapere chi saranno i nuovi ingressi. In più vi ricordiamo che circa un mese fa anche Aurora Baruto aveva risposto alla stessa domanda rivelando che anche lei quest’anno non farà parte della casa.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.