in

“Sono entrati i ladri in casa”, Mura ha subito un furto in vacanza: ecco la reazione e cosa gli è stato rubato!

Mura è stato derubato mentre è in vacanza ad Ibiza, dalla stanza mancano vestiti e scarpe. Ecco che cosa è successo!

Mura è stato derubato in vacanza a Ibiza. Il ragazzo ha deciso di partire qualche giorno per l’isola spagnola (con lui abbiamo visto anche la tiktoker Aurora Celli), in occasione delle vacanze estive. Il soggiorno tuttavia non è partito con il piede giusto: alcune ore fa infatti Mura è stato derubato. Ecco che cosa è successo!

Partiamo da principio. Mura alcune ore fa ha postato una Storia sul suo profilo Instagram con scritto Non ho parole, in questo momento sono senza parole…”. Il creator successivamente ha spiegato ai fan il motivo della sua indignazione, che tanta curiosità aveva suscitato tra i suoi follower. Più di qualcuno, infatti, ha pensato che il commento fosse rivolto a quanto sta accadendo con Aurora Baruto (i due stanno vivendo un periodo di crisi). Invece Mura ha mostrato nel filmato la sua stanza completamente ribaltata, con la valigia aperta e i panni rovesciati sul pavimento.

Mura purtroppo ha quindi subito un furto in piena regola. Il ragazzo così ha fatto l’elenco delle cose che gli sono state sottratte, scrivendo “La condizione è questa qua, sono tornato a casa e mi sono ritrovato con la valigia così. Sono entrati i ladri nella mia stanza, mi hanno rubato un sacco di vestiti, scarpe non ce ne sono più, AirPods, cellulare. Che schifo”.

Ovviamente siamo vicini al tiktoker e gli auguriamo di riuscire a godersi la vacanza nonostante il terribile accaduto!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.