Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura ha ritrovato l'amore? Ci sono degli indizi super sospetti! Ecco quali

Mura
Mura si è fidanzato? Ha ritrovato l’amore? Sui social ci sono degli indizi sospetti e spunta un video con una ragazza.

Qual è l’attuale situazione sentimentale di Mura? Non ne parliamo da un po’, ma sembrano esserci degli aggiornamenti umportanti! Di recente sono comparsi degli indizi social sospetti e c’è anche il video con una ragazza. Ecco cosa sappiamo e chi è lei!

I primi dubbi sono sorti qualche giorno fa, quando il creator ha caricato un TikTok in compagnia di una ragazza misteriosa. Di chi stiamo parlando? Beh, tra i commenti i fan si sono letteralmente scatenat* a riguardo, e alla fine è spuntato un ipotetico nome. C’è chi ha pensato potesse essere Giulia Caselli per le unghie e gli anelli che la ragazza nel video indossa, ma la verità è che non ci sono certezze a riguardo. A rendere il tutto ancora più sospetto, c’è la descrizione scelta per il contenuto. Stiamo parlando in un cuoricino bianco e dei puntini di sospensione. Tuttavia, alla redazione di Webboh non risulta che la ragazza presente nel filmato sia la presunta fidanzata del creator!

Se queste prove non sono sufficienti per provare a definire la sua situazione sentimentale, allora non ci basterà che sbirciare il profilo TikTok di Mura. Tra i suoi repost, sono spuntati dei video sospetti. La maggior parte lasciano pensare al fatto che, nella sua vita, sia arrivata una persona molto importante per lui. Ma come mai? C’è un TikTok in particolare che dice: “Non ho bisogno di mille ragazze, ne ho già una che vale mille” e un altro che recita: “Ho un fidanzato, ho un migliore amico: ho entrambi”, con la foto di una coppia. Insomma, Mura avrà trovato l’amore? Vi terremo aggiornat*!

Secondo voi Mura si è fidanzato?
Secondo me sì, gli indizi lo fanno pensare!
Non saprei, non ne sono sicur*!

[FOTO: TikTok]