In questi giorni in cui tutt* respiriamo, anche a distanza, l’aria del “Festival di Sanremo”, anche noi di Webboh stiamo celebrando la “settimana santa” con un palco dedicato ad artisti e creator. Durante la giornata di oggi, c’è stata una grande sorpresa di Mura al Marlù Webboh Vibes: il creator ha fatto una dolcissima ed inaspettata dedicata ad Aurora Baruto, vediamola insieme!
Prima di raccontarvi che cosa ha detto, facciamo un piccolissimo riepilogo della loro storia d’amore, ormai finita. I due creator sono stati una delle coppie più apprezzate dalla community, per parecchio tempo. Nonostante ci siano stati degli avvicinamenti e delle rivelazioni di mancanze nei mesi passati da parte di Mura nei confronti di Aurora Baruto, i due non sono mai tornati insieme dopo la loro convivenza.
Il creator, però, non vuole darsi per vinto e ci tiene a far sapere al pubblico, e sopratutto ad Aurora… che lui è ancora innamorato! Infatti, mentre si trovava sul palcoscenico del Marlù Webboh Vibes, ha rivelato dolcissime parole che hanno fatto emozionare tutt*. Prima dell’esibizione di Anto Paga, dal titolo “Voglio innamorarmi”, il creator ha rilasciato una commuovente dichiarazione:
7 mesi fa ero fidanzato con la ragazza, per me, più bella del mondo. La ragazza per cui ho perso la testa e che ho amato più di ogni altra cosa. Delle volte però le cose non vanno come si spera. Io, però, oggi sono qui per dirti che non ho mai smesso di amarti. Ci sono tante cose che vorrei dirti e con l’aiuto di Anto le abbiamo racchiuse in una canzone che ora canterà.
Chissà che questo romantico gesto possa far riaccendere la fiamma del loro amore. In ogni caso, noi non esiteremo dal tenervi aggiornat*. E a voi, piacevano come coppia? Fateci sapere nei commenti se fate ancora il tifo per loro!