Il New York Lounge di Milano è stato il palcoscenico di una festa sicuramente indimenticabile per il 23esimo compleanno di Mura. Come possiamo vedere dalle Instagram Stories, il creator ha passato una divertentissima serata (in zona Centrale) grazie alla presenza di amic* e conoscenti che l’hanno resa un evento memorabile. Tuttavia, la lista degli invitat* ha suscitato curiosità e domande: chi era presente e chi, invece, ha brillato per la propria assenza?
Tra gli ospiti, non poteva certo mancare il migliore amico di Mura, ovvero Er Gennaro. Sono stat* invitat* anche moltissimi membri ed ex membri della Stardust House come: Samara Tramontana, Nelson Chuck, Sara Esposito, Giada Bosetti, Chef Luca Broglia e Ramsk. Altr* amic* di Mura che erano presenti al party sono: Simone Noto, Anto Paga, Aurora Celli, Isaac Show, Adam Spoleti, Ludovica Bevilacqua, Siria Cisotto, Aurora Pangallo, Marika e Giulia Ferrarelli, e Zerbiian.
Tuttavia, non è sfuggito agli occhi attenti di Miss Webboh che alcune figure mancavano nell’elenco degli invitat*. La più sorprendente assenza è stata quella di Aurora Baruto, ex fidanzata di Mura, che molt* si aspettavano di vedere presente alla festa. Anche le assenze di Marina Jotanovic e Giada Pasqui, con cui si mormorava ci fossero flirt in corso, non sono passate inosservate.
E voi, vi aspettavate che queste persone non fossero presenti al party di compleanno del ragazzo? Avete notato altr* grandi assenti? Fatecelo sapere! Concludiamo augurando al creator un anno pieno di successi, gioie e nuove avventure. Buon compleanno, Mura!
[Foto: Instagram]