in

“Ho perso circa diechi chili”, Mura dovrà subire un intervento: ecco le sue parole!

Mura fa preoccupare tutt*: non sta bene ed è dimagrito molto. Il tiktoker ha spiegato quali sono le sue condizioni di salute…

Mura
Mura

Nell’ultimo periodo vi abbiamo quasi esclusivamente parlato di Mura in relazione alla sua ragazza Aurora Baruto. L’ultima volta avevamo scritto riguardo l’accusa di fare solo hype, che era stata mossa alla coppia da parte di una fetta di pubblico abbastanza sostanziosa. Oggi, invece, mettiamo da parte le polemiche: ci concentriamo su un argomento molto serio.

Mura ha spiegato di avere dei problemi di salute. Da mesi accusa diversi dolori, che con il passare del tempo non hanno attenuato la loro intensità; anzi, sono diventati più forti. In questi giorni è stato informato di dover sottoporsi ad un’ulteriore visita il prossimo gennaio, e che con molta probabilità dovrà subire un intervento. Questo malessere lo ha portato a perdere circa dieci chili ed in generale si sente parecchio giù di morale:

Mi sono sempre fatto vedere sorridente e molto felice, anche se ultimamente non è proprio così. Da mesi ho dolori, ho provato a vedere se con il tempo passassero, ma sono peggiorati. In questi giorni mi è stato detto che a gennaio dovrò fare un’altra visita (probabilmente mi dovranno operare). In poco ho perso all’incirca dieci chili. Sono distrutto, spero bene. Mi dispiace non avervi detto nulla, ma non voglio farvi preoccupare. Mi sta aiutando tanto la mia famiglia e la mia ragazza in questo periodo buio. Vi aggiornerò su tutto, vi voglio bene!

In questo momento così delicato, fortunatamente, il tiktoker ha accanto la famiglia e la sua Aurora che lo sostengono e gli danno una mano, anche perché sembra parecchio demoralizzato. Ci tiene, inoltre, ad aggiornare la sua fanbase su tutto. Infatti non ha parlato del suo malessere prima di adesso solo per evitare di creare preoccupazione. Ovviamente noi di Webboh siamo vicini a Mura e gli mandiamo un grande abbraccio: forza!

[Foto: Instagram]