in

Aurora Baruto scrive (e poi cancella) su Instagram: “Sei una delusione!”. Ce l’ha con Mura?

Mura è partito con Aurora Celli per Ibiza. I due postano diversi video e Aurora Baruto decide ci commentare nelle storie.

Aurora Celli Mura Aurora Baruto
Aurora Celli Mura Aurora Baruto

Negli ultimi giorni non è molto chiaro cosa stia succedendo tra Aurora Baruto e Mura. La ragazza si trova in viaggio in Indonesia in compagnia di Guglielmo. Viaggio vinto durante il programma Wild Teens (qui tutte le informazioni). I vari TikTok, i commenti e le storie pubblicate dalla coppia di recente però stanno insinuando qualche dubbio sulla stabilità dei loro rapporti. Tra la Baruto che commenta di stare bene anche da sola e il ragazzo che posta video con misteriose ragazze e audio ambigui la preoccupazione dei fan non sta facendo altro che aumentare.

Se tutto questo non bastasse Mura è anche partito per una vacanza insieme ad un’altra TikToker. Stiamo parlando sempre di una ragazza di nome Aurora ma, che in questo caso, fa di cognome Celli. I due hanno condiviso diversi video insieme per raccontare il loro viaggio ad Ibiza. Video che forse non sono stati apprezzati proprio da tutti, visto che nei commenti si leggono utenti che si chiedono cosa ne pensa Aurora Baruto e perché negli ultimi tempi sta facendo di tutto per farla soffrire. C’è però anche chi ricorda che l’amicizia tra maschio e femmina esiste e che Mura può avere tranquillamente delle ragazze come amiche, nonostante sia fidanzato.

Questi video, però, sembrano non essere passati inosservati nemmeno ad Aurora Baruto. Nella serata di ieri la ragazza ha condiviso una storia su Instagram, poi cancellata, in cui ha scritto molto piccolo su sfondo nero: sei una delusione. Il messaggio è davvero diretto a Mura? Come detto in precedenza visto il rispetto che hanno l’una nei confronti dell’altro è molto poco probabile che si lascino a distanza e che approfittino dell’assenza dell’altro per trovare un nuovo partner.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.