Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura fa una sorpresa ad Aurora Baruto: ecco la sua reazione (e la risposta a chi l'ha criticata)!

27F9AD0B-1C77-45E3-A2AC-EACE1EC0B96C
Mura decide di fare un’incredibile sorpresa ad Aurora Baruto nonostante si siano lasciati… Ecco in cosa consiste e come ha reagito lei!

Nelle ultime ore, Mura ha deciso di fare una sorpresa alla sua ex Aurora Baruto. Il creator si è infatti presentato sotto casa sua con tantissime rose e un poster bianco con su scritta una bellissima dedica. Con “Resterai per sempre la persona che mi ha insegnato cos’è l’amore“, infatti, i cuori di molt* si sono sciolti… E anche quello di Aurora, ovviamente! Ma quindi come ha reagito lei?

La creator ha replicato scrivendogli su Instagram: “Sai che ti voglio bene e per te ci sarò sempre… è stata una relazione bellissima e anche se è finita non significa che non potrai contare su di me“. Attenzione, però, perché né la sorpresa di lui né la risposta di lei hanno significati nascosti: tra i due non c’è e non ci sarà nessun ritorno di fiamma, ma è solo la prova che il loro rapporto è rimasto ottimo.

Qualcun*, però, ha comunque criticato la creator scrivendo tra i commenti che “non ha un cuore“. Aurora Baruto ha risposto anche a questo facendo una volta per tutte chiarezza su ogni aspetto della storia: “Ti dico una cosa: non è semplice lasciare una persona con cui hai condiviso tanto. Non sai quanto ho sofferto nel vederlo soffrire… Anche ieri sera ci ho pianto ma purtroppo non si può comandare il cuore, altrimenti sarebbe tutto più semplice“.

Mura fa una sorpresa ad Aurora Baruto nonostante si siano lasciati: ecco di cosa si tratta!

Articolo del 29 settembre 2023 – Ormai si sa: Aurora Baruto e Mura si sono lasciati circa un mesetto fa. Da quel momento, è capitato più volte che Mura nominasse Aurora, raccontando al pubblico quanto le mancasse. Il creator, infatti, non ha mai nascosto quanto quella relazione durata 3 anni lo avesse cambiato e fatto crescere. Poco fa ha quindi deciso di ringraziare la sua ex per gli anni meravigliosi che hanno passato insieme… Ma in che modo esattamente? Ecco che cosa ha fatto per lei!

Mura si è presentato sotto casa di Aurora Baruto con un mazzo di rose rosse e un grande poster bianco con scritto: Resterai per sempre la persona che mi ha insegnato cos’è l’amore. La dedica è stata resa ancora più magica dal suono della chitarra in sottofondo suonata da un suo amico. Ma c’è forse un riavvicinamento tra i due creator?

No, i due tiktoker non si sono rimessi insieme, nonostante in tant* tifino per un loro ritorno. L’obiettivo della sorpresa di Mura era solo quello di lasciare un ricordo positivo della relazione ad entrambi. Nessuna frecciatina, rammarico o gelosia. Solo un grandissimo amore che si è trasformato in bene. Sul profilo Instagram di Mura, infatti, Aurora ha tenuto a sottolineare che – nonostante la loro relazione si sia conclusa – ognuno dei due potrà contare sull’altro, perché lei gli vuole ancora un gran bene e quel legame affettivo non si scioglierà mai. I due creator sono cresciuti insieme, nel mondo social ma soprattutto come persone! E voi, che cosa ne pensate della sorpresa che Mura ha fatto ad Aurora?

@mura0201

ho deciso di fare questa cosa perché per me la nostra relazione è stata molto importante…è se deve finire definitivamente vorrei finirla in un modo molto bello così da lasciare un ricordo super positivo per entrambi…🤍

♬ suono originale – MuraA

[FOTO: TikTok]