Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura ed Aurora Baruto si sposano? Lui si inginocchia e le mette l’anello: facciamo chiarezza!

WhatsApp Image 2023-02-14 at 17.58.43
Mura ed Aurora Baruto hanno condiviso dei video con un outfit da matrimonio ma non c’è nessun matrimonio in vista

Sta diventando virale su TikTok il video di Aurora Baruto in cui Mura le mette un anello al dito, dopo essersi inginocchiato. La domanda è naturale: mica si sposeranno? Beh, ce lo stiamo chiedendo un po’ tutt*, anche perchè lei ha postato uno scatto su Instagram con la mano con l’anello… Muro è in ginocchio e compare la scritta: “Il mio San Valentino”, con un cuore.

Beh, loro due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma con ogni probabilità si tratta di un regalo fatto da lui alla sua fidanzata. Dopo tanti anni assieme, ci sta regalare un anello a San Valentino… che non vuol dire, però, promessa di matrimonio imminente!

Mura ed Aurora Baruto si sono sposati? Loro si mostrano coi vestiti da sposi, ma facciamo chiarezza!

Articolo 4 ottobre 2022Aurora Baruto e Mura si sono sposati? Su TikTok i due hanno condiviso dei video che hanno lasciato perplessi molt* loro fan. Nei post si vede Aurora che indossa un vaporoso abito bianco mentre Mura è in giacca e camicia. In uno dei filmati si vede il ragazzo inginocchiarsi e mettere un anello al dito alla Baruto, mentre in un altro le dà un bacio sulla fronte. Il dubbio quindi che stia per succedere qualcosa è più che legittimo la realtà però in questo caso è un’altra.

Aurora Baruto e Mura non si sono sposati. Quindi nessuna cerimonia, nessun ricevimento e nessuna torta. Lo hanno anche confermato in live su Twitch. Un utente gli ha infatti chiesto quando sarebbe arrivata la proposta di matrimonio e Mura ha risposto: “L’ho già fatta prima no?!? No, non era una proposta di matrimonio” e Aurora ha aggiunto: “Era il tuo anello, me ne devi comprare uno nuovo”. L’anello usato nel video in cui il creator si inginocchia e il suo e non quello della proposta. Questa serie di video e dichiarazioni però conferma un’altra cosa. I due creator sono tornati insieme! Esplicitamente non lo hanno detto ma baci, abbracci e progetti di vita futuri bastano per capirlo.

Le novità però non finiscono qui. Sempre durante la diretta su Twitch Mura ha rivelato che sta per succedere qualcosa che sarà un vero e proprio cambiamento. “Non sappiamo ancora di preciso quando ma vi diremo delle cose importanti. Tanto importanti. Ci sarà un cambiamento grandissimo. Neanche noi ce lo aspettavamo. Ve lo diremo nel momento in cui ci sarà il cambiamento“. Cosa starà per succedere? Purtroppo possiamo solo attendere per scoprilo.

[FOTO: TikTok]