in

Mura e Aurora Baruto si sono lasciati? Molti particolari preoccupano i fan della coppia. Facciamo chiarezza

Mura e Aurora Baruto hanno pubblicato numerosi video che fanno temere che la loro relazione sia giunta al termine. E’ veramente così?

Mura e Aurora Baruto
Mura e Aurora Baruto

Per i fan della coppia formata da Mura e Aurora Baruto le ultime ventiquattro ore sono state un incubo a causa del susseguirsi di video che i due tiktoker hanno postato, che fanno pensare alla rottura della relazione. E’ veramente così? Facciamo chiarezza.

Il dramma si sviluppa su quattro profili di TikTok, il principale e il secondario di Mura e il principale e secondario di Aurora. Tutto ha inizio con un video in cui la Baruto vuole giocare con il suo fidanzato, ma viene rifiutata. La ragazza scrive: “Ci sono rimasta male alla fine“. Stava scherzando? Inizialmente tutti pensano di sì, se non fosse che Mura successivamente inizia a pubblicare video tristi accompagnati da struggenti canzoni d’amore, come Mia di Lortex e Mi manchi di Aka 7even.

@aurorabaruto

ci sono rimasta male alla fine ?

♬ suono originale – aurora

L’ultimo tiktok pubblicato sul profilo secondario spaventa i fan: Mura mette un cuore spezzato in descrizione e si riprende sofferente mentre canta Il cielo contromano di Deddy.

Successivamente il tiktoker pubblica un altro video, ancora con la canzone di Aka 7even, questa volta sul profilo principale e lo rilancia su Instagram. La descrizione recita: “Che mi manca di te” ed è nuovamente accompagnata da un cuore spezzato.

@mura0201

Che mi manca di te…?✨

♬ Mi manchi – Aka 7even

Contemporaneamente Aurora sul suo secondo profilo TikTok carica un video in cui, con aria triste e riflessiva, gioca con l’anello che le ha regalato il fidanzato. Il video è accompagnato dalla canzone Non fa per me di Holden e nella descrizione c’è solo una nuvola.

Per i fan della coppia, come dicevamo in apertura, un anello tolto dal dito, i diversi cuori spezzati nelle descrizioni e le canzoni tristi sono segnali di una separazione certa. Ma è veramente così? L’ipotesi più plausibile è che Mura e Aurora abbiano litigato. Ciò non vuol dire che si sono lasciati, dato che entrambi, magari fingendo per non far trasparire il dolore, ma molto più probabilmente perché la situazione è meno grave di quello che i fan pensano, hanno pubblicato altri video in cui ridono e scherzano. La coppia, che sta per festeggiare il mesiversario, supererà anche questo litigio? I fan, che già due mesi fa temevano per la fine della loro storia, se lo augurano e li invitano a chiarire. Perché la loro felicità viene prima di qualsiasi live e qualsiasi post da pubblicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *