Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura tornerebbe mai con Aurora Baruto? Lui risponde per la prima volta!

Mura e Aurora Baruto
Ma Mura ritornerebbe mai con Aurora Baruto? Il creator ha risposto a questa domanda, facendo chiarezza. Ecco cos’ha detto.

Ci sarà mai un ritorno tra Mura e Aurora Baruto? Per la prima volta, il creator ha risposto a questa domanda, tornando a parlare dell’ex fidanzata. Se siete curios* di scoprire cos’ha detto a riguardo, non vi basterà che continuare nella lettura!

A distanza di oltre 6 mesi dalla rottura tra Mura e Aurora, il creator è tornato a parlare della loro relazione passata, rivelando alcuni pensieri finora inediti. Nel corso di questi mesi, lui era già tornato una volta sull’argomento, confessando di sentire la mancanza della ragazza. Verso la fine del 2023, invece, i due erano stati paparazzati insieme a Bologna, e in molt* avevano ipotizzato un ritorno di fiamma.

Ora, passiamo alle recenti dichiarazioni di Mura durante la sua live su Twitch. Alla domanda: “Torneresti con il tuo ex”, lui ha dato una risposta molto chiara, lasciando tutt* noi a bocca aperta: “Non ci siamo mai fatto nulla di male. Su quel lato, se devo pensare a quello, direi di sì!”. Dopodiché, ha sottolineato i motivi di questa risposta, ribadendo la stima e l’amore che ha provato nei suoi confronti: “Sarei incoerente se dicessi di no. Anche prima dicevo che la vedevo come la futura mamma dei miei figli”.

Infine, Mura ha ribadito di avere moltissimi bei ricordi con Aurora, e che tra loro c’è sempre stato rispetto. Durante il suo discorso, ha risposto anche alla possibilità di un possibile ritorno, affermando: “Nel corso della vita non si possono mai sapere come andranno a finire le cose”. Chissà, li rivedremo mai di nuovo insieme?

@gossiphome

Mura risponde: “Vorresti ritornare con la ex?” Finale inaspettato…🫢🫣

♬ suono originale – Gossiphome

E voi, sperate in un ritorno di Mura e Aurora?
Sì, lo spero tantissimo!
Non lo so, se ci sono lasciati un motivo ci sarà!

[FOTO: Instagram]