in

Mura e Aurora Baruto si sono lasciati: che fine faranno il loro cane, la casa che hanno preso insieme e il viaggio in America?

Mura e Aurora Baruto si sono lasciati: parla lui. Ecco che fine farà il loro cane, la casa che avevano preso insieme e il viaggio in America.

Mura e Aurora Baruto
Mura e Aurora Baruto

Mura e Aurora Baruto si sono ufficialmente lasciati. Dopo un periodo di crisi, che i loro follower avevano già fiutato, la relazione romantica della coppia è purtroppo giunta al termine. Come vi abbiamo raccontato qui, entrambi hanno commentato il tutto sui propri profili social e ora lui – durante una live – è tornato a parlarne. Rispondendo ad alcune domande, il creator ha rivelato molti dettagli sul loro futuro e sui progetti che avevano fatto come coppia. Ad esempio, con chi starà il loro cane Funny? Che cosa ne sarà della casa che avevano preso insieme? E invece il viaggio in America? Ecco che cosa ha detto Mura in diretta Instagram.

Funny lo teniamo entrambi: è nostro “figlio”. Lo teniamo un po’ e un po’. Io senza Funny non ce la faccio. È la mia vita.

Per quanto riguarda il cane, è così che i due si sono organizzati. Ma le novità non finiscono qui. Mentre non avranno più la casa che avevano preso insieme, infatti, il viaggio negli USA non andrà invece sprecato e i biglietti saranno utilizzati da qualcun altro, anche se ancora non si sa bene chi. Ecco le sue parole.

Non avremo più questa casa. Ci sono tanti ricordi in mezzo però questa casa non ce l’avremo più. Non abbiamo ancora parlato del viaggio in America ma ne parleremo. O ci va lei con qualcun altro, magari la sua famiglia… perché comunque deve andarci qualcuno.

Mura ci ha inoltre tenuto a specificare (ancora una volta) che lui e Aurora Baruto sono sempre stati seri e corretti: non ci sono stati di mezzo tradimenti, semplicemente non andavano più d’accordo. Entrambi hanno infatti chiesto ai loro follower di avere rispetto per la decisione che hanno dovuto prendere e che ha fatto soffrire tutti e due. Come hanno specificato attraverso storie e dirette, la coppia è infatti rimasta in buoni rapporti e tutto si è concluso, per quanto possibile, per il meglio.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.