in

Mura ed Aurora Baruto vorrebbero avere un figlio? Lui risponde alla domanda (e ipotizza qualche nome…)

Aurora Baruto e Mura un giorno vorrebbero avere dei figli? Mura decide di rispondere alle domanda su Instagram. Ecco cosa ha rivelato.

Aurora Baruto e Mura vorrebbero avere dei figli? Sono mesi ormai che vediamo la coppia condividere nelle Storie foto di prodotti per bambini o frasi decisamente allusive. Abbiamo visto foto della creator aggirarsi tra tutine e giocattoli o usare emoji che hanno stimolato la curiosità dei fan. Un esempio potrebbe essere la frase: “allarghiamo la famiglia ancora un po’ ” condivisa su TikTok che però è stata usata per annunciare l’arrivo di un nuovo cane.

Abbiamo assistito a qualcosa di simile anche quando in dolce attesa era in realtà Sara Baruto, cioè la sorella dell’influencer. Anche in quel caso abbiamo visto delle foto che hanno stuzzicato la curiosità come ad esempio lo spoiler di un’ecografia. Alla fine però si è capito che non fosse Aurora la persona che stava aspettando un bambino.

Ma Mura ed Aurora Baruto vorrebbero avere davvero dei figli? Alla domanda ha risposto il ragazzo in una Storia. Nonostante la giovane età il creator ha già una risposta. Lui vorrebbe avere dei figli e ha anche in mente i loro possibili nomi. Nel caso in cui si tratti di un maschio vorebbe chiamarlo Justin, se invece dovesse nascere una femmina ha pensato a Charlotte o ad Isabell.

In una vecchia diretta risalente a febbraio, i due creator avevano anche discusso sul numero di bambini da avere. Mura sosteneva di volere tre figli mentre Aurora soltanto uno, sottolineando che fosse già tanto. A quel punto il creator ha provato a convincere la compagna su due (o dule, come dice Mura) peccato che non sembra esserci riuscito. Siete pronti a vedere dei mini Mura o dei mini Aurora un giorno?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.