Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mura lascia la casa di Aurora Baruto e parla della convivenza: si è pentito di aver vissuto con lei?

Mura e Aurora Baruto fine relazione
Mura, dopo aver preso le sue cose a casa di Aurora Baruto, si sfoga e dice cosa pensa della convivenza

La storia tra Aurora Baruto e Mura è veramente giunta al capolinea. Tutt* coloro che pensavano fosse solo una crisi passeggera e le persone maligne che pensavano stessero facendo tutto questo per hype dovranno ricredersi: il creator questa notte è andato a prendere tutte le sue cose da portare via.

In una storia Instagram pubblicata a notte fonda, oltre all’orario del trasloco, le 2:47, e l’emoji di un un cuore spezzato, si legge il commento a caldo di Mura che, riflette su ciò che è stato il suo rapporto con la sua amata ex:

La fine di un capitolo, inizio di un altro. Sono appena tornato a casa, ho preso tutte le mie cose che erano a casa della mia ex. E’ stata un’esperienza fantastica. Ho amato veramente tantissimo. Sono stato veramente innamorato. Ho passato 3 anni veramente bellissimi, tranne per l’ultimo periodo. Però, va be’, le cose sono andate così e va bene.

Il creator, poi, si è lasciato andare ad uno sfogo riguardante la convivenza, partendo dalla sua personale esperienza: “Voglio solo dire una cosa… andare a convivere o condividere tutto con la persona che avete di fianco è un passo molto grande ed è meglio aspettare tanto prima di fare questo grande passo. Ogni cosa ha il suo tempo. Da questa mia esperienza ho imparato che piuttosto di fare le cose di fretta è meglio non farle“.

Di fronte a questo pensiero c’è chi sostiene che Mura si sia in qualche modo pentito di aver convissuto con Auri e chi, invece, ritiene che il creator abbiamo fatto una riflessione profonda e razionale, che non ha niente a che vedere con il sentimento che prova o ha provato per la sua ex fidanzata. Noi ci limitiamo ad augurare ad entrambi di iniziare presto a scrivere un nuovo capitolo della loro vita, che sia, se possibile, ancor più bello e gioioso del precedente.

[FOTO: Instagram]