in

Il ragazzo di “I’m in the ghetto” è tornato sui social dopo un anno e mezzo: ecco che fine aveva fatto!

Cosa è successo a Mukhtarhuh (“I’m in the ghetto”)? Molti pensavano che si fosse tolto la vita, invece – per fortuna – il titkoker è vivo!

Era la fine del 2019 e, con la sua faccia simpatica e il sorriso contagioso, Mukhtarhuh (classe 2002, cresciuto in Danimarca) era diventato molto famoso grazie al meme “I’m in the ghetto, ratatata”. Il video originale era stato caricato per la prima volta su TikTok e il ragazzo era diventato conosciuto in tutto il mondo, da milioni di persone. Qualche mese più tardi, tuttavia, di lui si erano perse le tracce. Il ragazzo era sparito nel nulla, e i suoi profili (sia Instagram che TikTok) erano stati disattivati. Alcuni erano addirittura arrivati a pensare che fosse morto per suicidio, dato che online si potevano trovare alcuni necrologi a lui dedicati.

Per fortuna, il protagonista del meme “I’m in the ghetto” è più vivo che mai e il 18 ottobre, a sorpresa, è tornato su TikTok con un video. L’ultimo video pubblicato, prima di questo, risaliva al 27 giugno 2020. E’ passato quindi un anno e mezzo da allora. Mukhtarhuh ha scritto: “Hi guys”, e si è mostrato con il suo solito sorriso. Sembra finalmente sereno e felice, forse per questo ha deciso di ritornare sui social.

@mukhtarhuh

Hi guys😳

♬ whatyousayboutmymamahoe USED MY AUDIO – chass :]

Perché Mukhtarhuh era sparito dai social?

Ma perché era sparito? La sua scelta era stata presa in seguito ad alcuni casi di bullismo che ha dovuto subire online. La sua ultima apparizione sui social risaliva all’agosto 2020, su Instagram: “Un’ultima foto e me ne andrò”, aveva scritto sui social, mantenendo la promessa e sparendo nel nulla per più di un anno.

C’era chi pensava che si trattasse di una pausa momentanea, ma Mukhtarhuh per lunghi mesi non è tornato. Fino a ieri. Il ragazzo è stato accolto con grande entusiasmo: “Non lasciarci mai più”, “Finalmente sei tornato, ci sei mancato”, “Oddio finalmente, “Non ci credo”, “Sei tornato amore“. In 20 ore il video è stato accolto da 2 milioni di views e più di 35mila commenti.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *