in

Streamer finge di avere il cancro per hype! Il finale, però, non è quello che si aspetta …

La streamer MsDirtyBird ha truffato i suoi follower fingendo di avere un tumore, ma è stata sgamata.

MsDirtyBird
MsDirtyBird twitch

Si chiama MsDirtyBird la streamer di Twitch di Rocket League che è stata clamorosamente sgamata dopo aver finto di essere una malata di cancro. La ragazza, il cui vero nome è Kaw, ha dovuto ammettere la truffa dopo che alcuni utenti, insospettiti, hanno indagato sulla realtà dei fatti.

Tutto nasce quando lo scorso 29 agosto un thread su Twitter, creato da uno streamer di nome “Sworn“, ha sbugiardato la collega. “MsDirtyBird è una bugiarda patologica!” ha dichiarato Sworn, dettagliando i motivi delle sue gravi accuse.

Kaw ha raccontato per diverso tempo ai suoi follower di essere stata colpita da un cancro al cervello e ai polmoni. La streamer aveva inoltre parlato di aver già programmato un trapianto ai polmoni successivo ad un’ulteriore operazione, questa volta al cervello, che le sarebbe servita per liberarsi della massa tumorale. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, la streamer aveva raccontato del suo percorso, dicendo in buona sostanza che continuava ad uscire ed entrare dall’ospedale. Ma era tutto falso.

Quanto detto fin’ora MsDirtyBird l’ha fatto solo ed esclusivamente per hype. Ecco il thread e le dichiarazioni di Sworn, tradotte:

Lei non ha soltanto mentito sul fatto di avere un timore, ma ha creato un’intera storia e costruito una serie di eventi per impietosire le persone e per ricevere attenzione, costruendosi così la sua community tutto intorno.

A confermare questo enorme circo è stata la sorella della streamer, Flamango0420, che in live su Twitch ha raccontato:

Vi volevo parlare un po’ degli stream di mia sorella. Lei dice di avere il cancro. Ma non ci credo, non ha mai detto niente a nessuno di noi e l’unico intervento a cui ha dovuto sottoporsi di recente è stato solo quello a un piede. Mi sento molto ferita da questi tentativi di mentire al suo pubblico”

Le bugie, come sempre, hanno le gambe corte. Le prove sciaccianti presentate contro di lei hanno costretto MsDirtyBird a delle scuse pubbliche in cui ha ammesso di essersi inventata di avere il cancro. La streamer, che ora si prenderà una pausa di qualche mese per “prendersi cura della sua salute mentale” è stata nel frattempo scaricata dalla sua agenzia, la N7. Incredibile, non trovate?

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *