Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Shock: uno youtuber si è fatto seppellire vivo per 7 giorni (no, non è uno scherzo), ecco perché!

MrBeast
MrBeast si è fatto seppellire vivo per una settimana, ma attenzione: non sono cose da poter replicare, c’è rischio di morire!

Ormai anche sui social c’è chi non conosce limiti, e in questo MrBeast non smette di stupirci con i suoi video su YouTube. La sua ultima idea vi lascerà davvero a bocca aperta! Per chi non lo conoscesse, lui è uno degli youtuber più famosi al mondo, famoso per video dove compie gesti estremi o comunque non replicabili a casa. Stavolta ha deciso di farsi seppellire vivo per ben 7 giorni in una bara di vetro, dotata di un materasso ed illuminazione. Prima di raccontarvi quest’ultima follia, è fondamentale ricordare che NON DOBBIAMO EMULARE questi atteggiamenti, che sono davvero pericolosi e possono portare alla morte.

Stare 7 giorni sotto terra, stes*, in un piccolo spazio non è facile per nessun*, anzi per alcun* di noi potrebbe essere un vero e proprio incubo. Beh… nemmeno per MrBeast è stato così facile. Lo Youtuber aveva a sua disposizione cibo precotto, acqua e delle bottiglie in cui fare pipì per sopravvivere questi sette giorni. In più era costantemente in contatto, attraverso dei walkie-talkie, con dei suoi amici e collaboratori, per ovvi motivi di sicurezza.

MrBeast, sotto consiglio dei medici, ha dovuto continuare a fare movimento per evitare dei coaguli di sangue, proprio perché ciò che ha fatto è pericolosissimo. I suo* amic* gli avevano lasciato nella bara anche dei piccoli manubri con cui potersi allenare in questi giorni. Non a caso, infine, quando è stato tirato fuori, era presente anche un medico per constatare il suo stato di salute e permettergli di concludere il video in sicurezza.

Questa sua ennesima “sfida” contro i propri limiti ha messo a dura prova anche MrBeast, che a tratti ha persino pianto! Ad un certo punto i suoi amici hanno persino deciso di scavare un tunnel sotterraneo poco distante per poterlo raggiungere e salutarlo attraverso il vetro della bara. E voi cosa ne pensate?

[Foto: Instagram]