Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] Il tiktoker Mr. Prada è stato arrestato con l'accusa di omicidio: ecco cos'è successo

Mr Prada
Il creator Mr. Prada arrestato dopo che avrebbe investito il suo terapeuta con la macchina. Seguono le indagini.

Terryon Ishmael Thomas, meglio conosciuto sui social con il nome di Mr. Prada su TikTok, è stato arrestato martedì 1 ottobre a Dallas, Texas. Il motivo è legato all’accusa di omicidio del suo terapeuta William Nicholas Abraham, 69 anni. Thomas, creator di 20 anni, che conta oltre 8 milioni di follower sui social, è stato individuato dopo una caccia all’uomo, lanciata in seguito alla fuga dell’influencer dopo l’incidente con un veicolo della polizia.

Il corpo del terapeuta è stato trovato il giorno 29 settembre avvolto in un telo sul ciglio della strada, in Louisiana. L’uomo aveva evidenti segni di un trauma alla testa, al collo e alle spalle. Le autorità ritengono che la morte risalga al giorno precedente, quindi il 28 settembre. Gli avvocati hanno descritto l’om1cidio come estremamente vi0lento e fisico, riporta il giornale statunitense Dexerto.

Le indagini hanno portato rapidamente alla scoperta che Mr. Prada fosse il sospettato principale. Un giorno dopo il ritrovamento del corpo, un agente di polizia ha notato Thomas alla guida dell’auto del terapeuta ormai deceduto e ha cercato di fermarlo. Il creator, tuttavia, invece di obbedire, ha fatto retromarcia contro il veicolo della polizia ed è fuggito, abbandonando l’auto e lasciando la Louisiana.

Tutte le accuse rivolte a Mr. Prada

Thomas è stato poi localizzato e arrestato a Dallas grazie ai filmati di sorveglianza che lo ritraevano alla guida dell’auto del terapeuta. Ora dovrà affrontare un’udienza per essere trasferito in Louisiana, dove sarà processato per omicidio. Oltre all’accusa di omicidio, dovrà rispondere anche di danneggiamento aggravato alla proprietà, resistenza a pubblico ufficiale e uso non autorizzato di un veicolo a motore. Le autorità, al momento, stanno ancora indagando sul possibile movente dell’omicidio.

[FOTO: TikTok/Instagram]