in

Lo sfogo di Mr. Marra: “Mi sono rotto i cogl**ni! Non vi meritate passione e umanità”

Nella giornata di martedì è stata pubblicata una nuova intervista sul canale del Pancio. Il protagonista è stato Mr. Marra. Durante la chiacchierata i due hanno parlato del progetto hard intrapreso dal membro del Cerbero Podcast il fatto ha suscitato polemiche e battute degne del Medioevo. Così Davide ha deciso di replicare sia sulla sua pagina Instagram che su Youtube.

Lo sfogo dello streamer Mr Marra: mi sono rotto i co*****i!

Dopo la pubblicazione dell’intervista con il Pancio, la sezione commenti del video si è scaldata e si è riempita di giudizi insensati e fuori contesto. Così Mr.Marra ha deciso di replicare sui suoi social e ha espresso il suo parere sulle parole dei fan.

Comunque ogni giorno che passa perdo sempre più la speranza nei confronti delle persone sul web.

Dopo tre anni di lavoro qui ancora mi stupisco della modalità brutale e cieca che viene utilizzata dalla persone dietro la corazza dello schermo.

Sono stufo di impegnarmi costantemente ed essere ridotto ad un meme, veder sviliti discorsi abnormi per mezza frase non compresa.

Mi sono illuso che sarei stato in grado di cambiare alcune cose nell’approccio di medium, ma il 99% delle persone che si fanno sentire sul web sono degli infanti capricciosi (non anagraficamente).

Mi avete rotto i cogl**ni. Non vi meritate passione, umanità. Vi darò il clown che desiderate e mi godrò i frutti del circo ridendo dinanzi la vostra cecità.

Riuscirà Mr.Marra ad esprimere e passare i suoi pensieri al pubblico? Speriamo di sì.

Chi è Davide Marra

Davide Marra è un personal trainer appassionato di cinema che nel 2017 ha intrapreso la carriera youtubica pubblicando monografie sui vari registi e attori e recensioni di pellicole. Insieme a questo ha condiviso la sua attrazione verso tutto ciò che è artistico: musica, disegno e arte in generale. Nel 2018 apre il suo canale Twitch insieme agli amici Mr.Flame e Youtube Fa Cagare chiamato Cerbero Podcast. Dal 2019 ha ampliato le sue proposte aggiungendo ai suoi profili anche uno a luci rosse sul noto sito P0rnHub, dove negli ultimi giorni ha pubblicato un filmato assieme alla nota attrice Malena.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Noah Beck

Noah Beck è segretamente fidanzato con Charli D’Amelio? Il tiktoker smentisce ma…

Gabriele Montuori

“Sei anoressico”: Gabriele Montuori vittima di body shaming, ecco il suo messaggio