in

Mr Marra fa una proposta indecente a Sabrina Bambi: ecco le sue parole – Video

Qualche giorno fa il trio delle meraviglie composto da Mr Marra, Youtube fa cagare e Mr Flame si è riunito per commentare su Twitch Riccione. Come vi avevamo raccontato su Webboh, stiamo parlando di un film prodotto dalla Rai e nato sul web che vede nel cast, fra gli altri, youtuber del calibro di Amedeo Preziosi, i Panpers, Andrea Panciroli (il Pancio) e gli Autogol.

Nel film troviamo anche Sabrina Bambi, membro del duo Palla e Chiatta, di recente giudice a All together Now e nota agli appassionati di trucco per la serie Il Pattume di Youtube. La Bambi è infatti una delle migliori amiche del make-up artist Giovanni Zummo, con il quale si diverte a fare gossip sul mondo del make-up, italiano e straniero.

Ecco un estratto di Riccione con Sabrina Bambi

Sabrina, una ragazza obesa, è anche nota per il suo impegno nei confronti del body positive, una corrente di pensiero che lotta per l’accettazione del corpo, sia esso magro, grasso o con qualsivoglia difetto.

In Riccione, dunque, Sabrina interpreta (con una grande dose di autoironia) proprio il ruolo della ragazza in carne che in pochi vorrebbero portarsi mai a letto. Da qui nasce il commento di Mr Marra, che su Twitch a Sabrina ha voluto fare una proposta indecente.

In un primo momento, Mr Marra si è complimentato con la Bambi:

Questa è simpatica. Secondo me è l’unica attrice che funziona. Lo sai che, veramente, non sto scherzando? Lei funziona, sembra proprio la classica attrice da film americano, tipo Melissa McCarthy, da commedia americana al femminile, tipo le amiche della sposa. Sono serio guarda che sta gag è l’unica che ci sta.  Pure come tempi Questa è la parte che deve fare, è il personaggio. 

Non contento, Mr Marra è poi partito all’attacco, incalzato anche dagli stessi commentatori:

Ti faccio un appello: sono disponibile a fare un p0rno con te. Fammi sapere.

Sabrina Bambi accetterà l’invito? In attesa di saperne di più, se volete recuperare tutta la diretta di Mr Marra & compagni vi invitiamo a cliccare qui.

Twitter sta rimuovendo gli account che hanno caricato canzoni coperte da copyright: ecco come risolvere il problema

reese hardy

Chi è Reese Hardy, la ragazza disperata che ha creato la #Obsessed Challenge. Ecco il video originale