Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è il nuovo conduttore di "Muschio Selvaggio" con Fedez, al posto di Luis?

Luis Sal e Mr. Marra
Chi è Mr. Marra, il nuovo co-conduttore del podcast “Muschio Selvaggio”? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Luis Sal, ormai da tempo, non è più presente nel podcast “Muscio Selvaggio”. Il ragazzo ha mosso diverse accuse nei confronti di Fedez, che ha prontamente risposto alle parole del creator. Nonostante i litigi tra Fedez e Luis, il podcast è andato avanti con un nuovo co-conduttore. Ora infatti, ad affiancare Fedez al posto di Luis, c’è un’altra persona. Si tratta di Mr.Marra, un volto già noto nel mondo dei social. Ma cosa sappiamo su di lui? Scopriamolo insieme!

Vi avevamo accennato qualcosa circa il possibile sostituto di Luis Sal poche settimane fa (qui l’articolo). Ora invece è arrivata la conferma! Adesso ad affiancare Fedez a “Muschio Selvaggio” come co-conduttore ci sarà Mr. Marra, già conosciuto per il Cerbero Podcast, progetto nato su Twitch nel 2018. In una delle ultime puntate di “Muschio Selvaggio”, Fedez lo aveva presentato dicendo: “Molti di voi lo conosceranno per il Cerbero Podcast, è qui perché ci siamo sentiti in questo periodo in cui ho condotto il podcast da solo. Ci siamo scambiati consigli e varie cose, e abbiamo deciso di sperimentare questa puntata. Magari ce ne saranno anche altre, poi vedremo…”.

Qualcosa di di lui? Mr. Marra è nato a Roma il 18 ottobre 1991 e ha 31 anni. Il suo vero nome è Davide Marra, ha una compagna di nome Alex Mucci aka Alexis che nella vita fa l’influencer e una bambina di nome Asia. Di professione Davide é un podcaster, preparatore atletico e cantante. Nonostante la mancanza per Luis, i fan hanno accolto il nuovo co-conduttore con grande calore. E voi, cosa ne pensate di lui? Vi piace Mr. Marra come in “Muschio Selvaggio”? Fatecelo sapere!

[FOTO: Instagram, YouTube]