in

Mr. Marra, arriva il filmato a luci rosse con Malena? (foto)

Mr. Marra e Malena?
Mr. Marra e Malena?

Mr. Marra sembra voglia fare sul serio. Dopo l’apertura del canale P0rnhub sette mesi fa, con lo pseudonimo di Mr. Casanova, e la condivisione di alcuni filmati h0t amatoriali, lo youtuber sarebbe pronto al grande salto. Niente video con vicine di casa, accuratamente censurate, ma nomi di grande spessore con cui condividere il letto (o il divano, o una lavatrice, chissà). Parliamo di Malena, tra le più note attrici hard italiane e celebre volto dei salotti televisivi, concorrente nel 2017 de L’Isola dei Famosi.

L’annuncio del video, che verrà pubblicato a maggio prossimo su P0rnhub, è stato diffuso sul profilo Instagram di Mr. Marra, con tanto di hashtag #grevezi. Malena ha rilanciato la notizia sulle proprie Instagram Stories, aggiungendo anche l’immagine di una pesca, facendo presagire il tipo di video che li vedrà protagonisti. Mr. Marra ci ha confermato in privato che l’annuncio, accompagnato anche da uno scatto in cui si scambia un bacio con l’attrice, non è un post clickbait, ma una vera e propria anticipazione sul nuovo progetto.

Tanti i commenti dei colleghi creator, che hanno accolto positivamente la notizia del filmato. “Adoro! Lei è simpaticissima tra l’altro! Ma non credo che molte altre persone notino questo aspetto”, scrive Osservatricescaltra, mentre Xmurry si lascia andare a un semplice e diretto “non ho parole”. Applausi da La Diva del Tubo, “video dell’anno” per molti altri seguaci del creator, che ha spiegato in passato il motivo che lo ha spinto a sbarcare si P0rnhub.

Curiosi di vedere Mr. Marra all’opera con Malena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *