in

Mr. Marra del Cerbero Podcast è diventato papà: è nata la figlia Asia!

Mr Marra è diventato padre. Alex Mucci ha dato alla luce la piccola Asia, arriva l’annuncio sui profili social del creator!

Il 21 dicembre 2020 Alex Mucci, influencer e compagna di Mr. Marra, aveva annunciato con un post sul suo profilo Instagram di essere incinta di 9 settimane e finalmente il grande giorno è arrivato! “È bellissima“, con l’emoji del fiocco rosa: questo il messaggio dell’annuncio della nascita, lanciato su Instagram da Mr. Marra!

Ieri sera, durante la tradizionale puntata serale del Cerbero Podcast, Asia è stata la protagonista della live prima ancora di venire alla luce. Intorno alle 22, infatti, Alex Mucci ha scritto nella chat del Cerbero: “Amo, controlla il telefono”. Il messaggio però non è stato visualizzato da Mr. Marra, così gli utenti in chat, compresa la situazione, hanno iniziato a scrivere tutti insieme di controllare il telefono: Alex lo stava cercando! Dopo aver notato la miriade di messaggi, Davide ha fatto una chiamata (presumibilmente ad Alex), ha salutato tutti dicendo che sarebbe dovuto scappare e ha lasciato gli spettatori della live con il fiato sospeso.

Poche ore dopo, però, tramite le sue storie Instagram ha fatto sapere che era un falso allarme, ma che Alex sarebbe rimasta in ospedale per monitoraggi e che mancava sempre meno al parto. Infatti, a distanza di poche ore, Asia è nata e noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri ai due neo-genitori!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *