in

Mr Marra bannato da Instagram: ecco cos’è successo

Mr Marra è stato bannato nuovamente da Instagram.

Il motivo del ban di Mr Marra

Il poliedrico youtuber del Cerbero Podcast, Mr Marra, i cui interessi spaziano dal cinema all’attualità, è stato nuovamente colpito. Noto ultimamente per il suo impegno attivo contro le sanzioni inspiegabilmente ingiuste di Twitch, Mr. Marra é stato bannato anche da Instagram.

Il suo profilo Instagram è infatti inaccessibile e il motivo del ban risiede in una storia di pochi secondi in cui Sdrumox riprende Mr. Marra che esce nudo dal bagno. Sdrumox ha preceduto il possibile motivo di una segnalazione e ha censurato le parti intime del frontman del Cerbero con uno smile.

Per Sdrumox nessuna punizione, e riteniamo che non ci sia alcuna trasgressione nella sua storia, ma per il povero Mr. Marra è arrivato puntualmente, inaspettatamente ed inspiegabilmente l’ennesimo ban. Per questo motivo lo troviamo questa mattina sulle storie del Cerbero Podcast, e non sul profilo personale, ad esprimere la sua grande felicità e soddisfazione per aver stretto nuove amicizie. Tra i suoi incontri attesi da tanto menziona proprio Sdrumox oltre al grande Marco Croix (Marco Merrino) a victorslazo88 (Mattia Ferrari) ed altri.

La storia pubblicata dal profilo Instagram di Sdrumox

Il Cerbero e Twitch Italia

Ci auguriamo che questo ban abbia vita breve e che il suo canale possa nuovamente tornare attivo. Quest’ultimo ban potrebbe sembrare uno di quei soliti ban che vengono elaborati in maniera maldestra e automatica. Tuttavia viene spontaneo ricondurlo al ban che ha già subito tristemente su Twitch e ad altre segnalazioni giunte al suo e al profilo Instagram degli altri grandi youtuber Tutubbi e Mr. Flame.

Si tratta infatti di segnalazioni per contenuti ritenuti inappropriati dal “sistema” di Instagram come le foto ai cartelloni esposti durante la marcia per la Giornata Mondiale della Terra. Chissà se questo sia quindi un accanimento mediatico o un disfunzionamento casuale negli algoritmi. Mentre questa domanda riecheggia tra le pareti della nostra mente speriamo che sia stato possibile parlare al Games Week di Milano delle istanze del Cerbero.

mr marra
La Live del Cerbero con ospiti speciali.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È uscita Come il Titanic, la prima canzone di Serena Puppo: audio e testo

Alberico de Giglio è tornato su Youtube: ecco le sue motivazioni. C’è un nuovo progetto in arrivo!