in

Mr Magnesio debutta nel mondo della musica: ecco ciò che sappiamo

Mr Magnesio
Mr Magnesio

Mr Magnesio una ne pensa e cento ne fa: l’ex protagonista de Il collegio 5 ha appena annunciato che a breve uscirà una sua canzone. Stanotte, nelle storie Instagram ha detto:

Popolo di Instagram vi devo dare un annuncio pazzesco: a breve uscirà una canzone di Mr. Magnesio in collaborazione con Lupi Negvi. Vi terrò aggiornati… state pronti perché sarà una bomba.

Del brano si sa ancora poco e niente, dato che deve essere ancora registrata. Sappiamo che sarà una canzone “pazza sgravata” (così l’ha definita Alessandro) e che sarà una collaborazione con Lupi Negvi. Quest’ultimo nel frattempo ha invitato i suoi follower ad indovinare il titolo. Ovviamente c’è chi pensa che possa avere a che fare con i tuberi (ricordate nel reality di Rai2 l’amicizia di Mr Magnesio con la patata?), chi suppone che ci sia un collegamento con Robin Hood e chi ipotizza possa esserci un collegamento con il limonarsi le rose (altra scena cult di Alessandro a Il Collegio).

In attesa di scoprire nuovi indizi, vi ricordiamo che Mr Magnesio è solo l’ultimo dei collegiali della quinta edizione, in ordine di tempo, ad aver pensato di lanciare la propria hit. Prima di lui hanno pubblicato una canzone Moska, Simone Bettin (anche se solo una feat) e Rahul Teoli. Riuscirà a fare meglio di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *