in

Mr Flame smaschera Social Boom: ecco tutti i suoi segreti svelati insieme a Tyler Strikes

Mr Flame e Tyler Strikes mettono insieme le forze e caricano un video collaborazione per svelare, una volta e per tutte, gli altarini del loro collega Social Boom.

Quest’ultimo, come saprete, è uno youtuber che scarica Stories e video altrui e li ricarica sul suo canale raccontando tutti gli ultimi gossip più spinosi relativi ai suoi colleghi.

Il problema è che Social Boom è un personaggio scomodo, molto scomodo, e la community di Youtube ne ha un po’ le scatole piene. Da qui il video sfogo di Mr Flame e Tyler Strikes.

Fra le accuse che pesano su Social Boom c’è quella di freebooting, cioè il caricamento di contenuti virali e divertenti rubati ad altri creators dai quali Boom avrebbe tratto profitto. In estrema sintesi, Mr Flame accusa il collega di aver violato, in diverse occasioni, il copyright di altre webstar e quindi di essersi impossessato in maniera fraudolenta del loro lavoro. Ma non è finita qui.

Un altro dei punti “caldi” del video-accusa è la scelta da parte di Social Boom di parlare e in qualche modo diffondere il video a luci rosse della rapper Fishball, recentemente finito anche su piattaforme come P0rnhub. Si torna dunque a parlare in questo caso di un argomento molto delicato come il revenge porn e della diffusione di immagini scabrose contro la volontà delle dirette interessate protagoniste.

Nello stesso video, fra l’altro, Mr Flame sottolinea fra le altre cose di aver voluto avvisare Social Boom del video che aveva intenzione di dedicargli. Una volta comprese le sue intenzioni (e intuito ciò di cui si sarebbe parlato) Social Boom ha deciso di oscurare gran parte dei video incriminati, perdendo così migliaia e migliaia di visualizzazioni.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *