in

Mr. Flame del Cerbero Podcast ha fatto “face reveal” per la prima volta: ecco com’è successo!

Mr Flame durante i Cerbero Boscar 2022 si è ufficialmente tolto la maschera. Ecco cosa è successo durante la live su Twitch.

Mr Flame faccia
Mr Flame faccia

Mr. Flame ha ufficialmente svelato la sua faccia. Gianluca da quando ha intrapreso la sua carriera su YouTube non ha mai mostrato il suo volto al pubblico. Nel corso degli anni ha sempre indossato una maschera partendo da una nera che lo copriva totalmente per poi passare ad una mascherina che almeno lasciava scoperti gli occhi. Il motivo per cui copriva il suo volto era quello di dividere la vita privata da quella dei social. Nella seconda serata del Cerbero Boscar 2022, che si è svolta ieri sera a Milano, qualcuno è riuscito a “smascherarlo”.

Durante la premiazione del miglior ospite vip femminile da dietro le quinte è comparso un uomo con un passa montagna viola e verde che ha sfilato la maschera a Mr. Flame. A quel punto ci sono stati una serie di no confusi. Homyatol ha urlato: “Un uomo mascherato!“. Ivan Grieco si è chiesto se Gianluca stesse bene e Tutubbi ha domandato se fosse Mr. Hide che in realtà in passato aveva provato a svelare il vero volto di Flame. “Oh mio Dio! No la mia faccia! Brucia! Dio mio… nonna. Nonna” ha detto Gianluca prima di “svenire” sul palco. All’improvviso però Flame si alza e Ivan urla “Face reveal” provocando un fortissimo applauso. Con ogni probabilità, è stato un momento ben organizzato (e concordato con lo streamer) per mostrare il suo volto.

Mr. Flame ha quindi finalmente mostrato la sua faccia a tutti. In effetti questa non è la prima volta che accade. Durante una diretta sul canale del Cerbero Podcast di qualche mese fa lo streamer si era tolto la mascherina pensando di non essere visto in diretta ma Marra e Tutubbi avevano ancora la schermata di Discord aperta. Questa volta però è diverso perché era un ufficiale face reveal. La domanda però ora è: nelle dirette continuerà ad usare la mascherina o si mostrerà smascherato?

Mr Flame
Mr Flame

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.