Tutti parlano di Mr. Flame: lo youtuber romano senza volto nell’ultimo periodo (anche grazie al caso di Giacomo Hawkman) è molto chiacchierato. Gianluca è il suo vero nome, o perlomeno quello che lui dice. “Non ho un cognome”, dice. E’ evidentemente romano, ha meno di 40 anni, nessuno sa che lavoro faccia. Pochi sanno che è il cugino di Alisha Griffanti aka La Diva del Tubo.

Mr Flame si definisce lo “sputtanatore di Youtube”: “Mi piace andare a rompere le palle, ma io lo faccio solo con le persone che se lo meritano. Io porto delle reaction a canali discutibili o che portano roba fake: il tutto è collegato al far satira. Mi definisco comico“, ha detto recentemente a Say Waaad su Radio Deejay.

Lo youtuber da quando ha aperto il canale ha sempre indossato una maschera e quindi nessuno sa (ufficialmente) che faccia abbia. Qualcuno, però, nel corso del tempo ha avanzato delle ipotesi e ha provato a sputtanare Mr Flame… invano (chi di sputtanamento ferisce, di sputtanamento perisce). Nel 2017 Mr. Hyde aveva provato a svelare il vero volto, ma Flame ha sempre smentito tutto. “Sono uscite un po’ di immagini sul web, ma nessuno ancora mi ha colpito: quando escono ci faccio il troll e metto hype“, ha detto.

Ma perché indossa una maschera? Lui ha motivato questa scelta affermando di coprirsi la faccia per dividere la propria vita privata da quella “pubblica” su Youtube. Insomma, vuole mantenere la sua privacy perché è un ragazzo riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *