in

Mr Beast fa una mega donazione alle famiglie bisognose per il Coronavirus – ecco la cifra

Lo youtuber più generoso del globo ha colpito ancora. Jimmy Donaldson, per tutti Mr Beast, è famoso per i suoi incredibili atti di gentilezza e generosità. Stavolta ha deciso di scendere in campo per aiutare le famiglie in difficoltà a causa del Coronavirus. Infatti l’emergenza sanitaria e sociale è arrivata anche in America, dove abita lo youtuber da 30 milioni di iscritti.

Nel suo ultimo video, Mr Beast ha svelato di aver donato oltre un milione di pasti (dal valore di milioni di euro) ad alcune banche alimentari, che si spendono per aiutare i più bisognosi. Infatti a causa della pandemia anche questo settore ha avuto dei problemi. “A causa degli eventi recenti, molte persone hanno iniziato a accumulare cibo e quando accumuli cibo, le donazioni alle banche del cibo sono minori“, ha spiegato. Così lo youtuber ha noleggiato sei camion e ha iniziato a fare la scorta di prodotti proteici. “Ora più che mai le banche alimentari hanno bisogno del nostro aiuto“, ha spiegato ed esortato i suoi followers.

Questa non è la prima volta che Beast si spende attivamente per aiutare chi a bisogno. Nei mesi scorsi l’iniziativa Team Tree aveva raccolto 21 milioni di dollari, che sono stati “trasformati” in 21 milioni di alberi piantati in giro per il mondo contro i cambiamenti climatici. Chapeau.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *