in

Mr Beast for President: dopo Kanye West, anche lo youtuber pensa di candidarsi a Presidente degli Stati Uniti

Mr Beast
Mr Beast

Un giorno gli Stati Uniti potrebbero avere un Presidente creator: Mr Beast, come aveva fatto Kanye West qualche settimana fa, sta valutando la possibilità di candidarsi al ruolo più prestigioso al mondo.

In un tweet del 29 settembre lo youtuber, successivo al dibattito tra i due attuali candidati, Trump e Biden, ha ribadito l’interesse per la presidenza degli Stati Uniti, ma ha anche chiarito che non è qualcosa di immediato, dato che ha 22 anni ed è “stupido”:

Vedere quanto è divisa l’America mi fa venire voglia di prendere in considerazione di candidarmi un giorno (in un futuro molto lontano, perché ora sono stupido) alla Presidenza. Ma ho anche 6969420 sul mio conto derivati da una caccia al tesoro di Minecraft, quindi dubito che qualcuno mi prenderebbe mai sul serio.

Il popolo social americano potrebbe anche pensare di votarlo dato che Jimmy Donaldson è riconosciuto da tutti come un benefattore. Mr Beast ha più volte donato migliaia di dollari alle persone bisognose e, solitamente, dà laute mance ai camerieri, a volte addirittura lingotti d’oro ai rider che gli consegnano la pizza a casa. Per questo motivo lo youtuber ha scherzato sulla soluzione che adotterebbe per risolvere i problemi:

Diamo a tutti 1.000.000 di dollari. Questo dovrebbe risolvere la maggior parte dei nostri problemi.

Mr. Beast è conscio del fatto che la filantropia sia altra cosa rispetto alla politica, ma si dimostra una volta ancora un ragazzo intelligente che, al di là delle battute, vuole cercare di migliorare la vita delle persone che vivono negli Stati Uniti. Forse non sarà abbastanza per farlo eleggere, ma è un buon punto di partenza…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amelie Zilber sensibilizza sull’attualità: “Milioni di musulmani torturati in Cina” – ecco cosa sta succedendo

Mantex e Mina si sono lasciati: “Sono stati anni bellissimi, ma è finita” – ecco l’annuncio