Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sette creator partono per la novità di Vision Of Super ed Harley-Davidson: chi sono e di che si tratta?

harley vision of super
Dal 19 al 21 gennaio avrà luogo il Motor Bike Expo di Verona. Noi di Webboh, vi porteremo all’interno del viaggio di moltissim* creator.

Sette creator, una collaborazione e un sogno che diventa realtà. Siete pront* per il Motor Bike Expo di Verona? L’avventura inizierà oggi, venerdì 19 gennaio, e durerà l’intero weekend, fino a domenica 21. A lasciare il segno saranno due iconici brand che, seppur diversi, hanno raccolto e condiviso i loro elementi essenziali per dar vita ad un progetto mozzafiato. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli dell’evento.

Per prima cosa, sveliamo chi sono i due brand al centro della grafica di cui vi abbiamo parlato poco fa. La collaborazione in questione, vedrà come protagonisti il marchio di contemporary luxury italiano Vision of Super e la casa motociclistica statunitense Harley-Davidson®. La loro unione vede come protagoniste centrali due meravigliose moto, la classica Sportster e l’iconica Road King, customizzate per l’occasione dalle riconoscibili fiamme rosse che contraddistinguono il brand di abbigliamento.

Come anticipato, il 20 gennaio sarà una giornata speciale: il team di Vision of Super porterà con sé alcuni dei suoi talenti e influencer più conosciuti, da Milano fino a Verona. Tra loro, troviamo i volti di Stefano Sala, Daria Dereviankina, Lorenzo Brock, Paola Manghisi, Pietro De Lorenzo e Alessandro Daminato (Ale e Piè), insieme all’amatissimo Timmy De Pizza, volto di Vision of Super su TikTok. Un’occasione unica per vivere un’esperienza immersa nell’atmosfera del mondo delle moto, scoprendo ancor più da vicino queste meraviglie su due ruote.

Le sorprese, tuttavia, non sono ancora finite. Vision of Super ha coinvolto la sua community in prima persona, dando vita ad un contest sulle Storie di Instagram. È stata quindi offerta la possibilità di partecipare al Motor Bike Expo di Verona. E il vincitore? Avrà l’opportunità di accompagnare lo staff di Vision of Super e il creator Timmy De Pizza da Milano a Verona, documentando l’intero viaggio attraverso i canali di Webboh. Infine, l’area dedicata ad Harley-Davidson® permetterà ad appasionat* e non di incontrare celebri piloti come Joan Pedrero.

Webboh è media partner di Vision of Super ed Harley-Davidson® per Motor Bike Expo 2024.

E voi, parteciperete al Motor Bike Expo di Verona?
Sì, non vedo l’ora!
Spero di riuscire ad andare!

[FOTO: ]