in

Lyon lancia il suo album di figurine: tutte le informazioni e dove acquistarlo

Lyon è pronto ad invadere le edicole con Mostri e Misteri, il suo primo album di figurine edito da Panini. Scopriamo insieme cosa comprende la raccolta.

Lyon Mostri e misteri album figurine
Lyon Mostri e misteri album figurine

Dopo la serie di libri e l’uovo di Pasqua, sta per arrivare in tutte le edicole d’Italia il primo album di figurine di LyonWGF, intitolato Mostri e misteri di Lyon.

La collezione di figurine e card, edita da Panini, comprende un album da 48 pagine, 192 sticker, di cui 24 argentati, 12 puzzolenti, 12 termici (che col calore della mano rivelano alcuni dettagli nascosti) e 10 che compongono la pozione di Spina. Oltre agli sticker ci sono anche 36 card, dedicate alle creature dei mondi di Lyon (una in ogni pacchetto) e un poster da utilizzare come il tabellone della polizia, utile per risolvere i 6 crimini presenti nella sezione speciale “crime”.

L’album, che uscirà prossimamente, ripercorre le avventure create dallo youtuber, propone enigmi da risolvere e offre un fumetto esclusivo inedito che si può leggere completando le parti mancanti con le figurine.

Lyon presenta Mostri e misteri

Ieri il gamer ha presentato ai fan il suo nuovo lavoro in un video caricato sul canale YouTube:

Sono emozionato. Abbiamo fatto tanti progetti e voi avete supportato ogni cosa che ho fatto, dai libri ai fumetti, fino alle card e all’uovo di Pasqua. Vi ringrazio di cuore. Ora ce n’è uno che sognavo di fare e che mi riempie di gioia. Fin da piccolo io ero un fissato con gli album di figurine. Appiccicare le figurine per me era fighissimo…

Non voglio essere troppo pressante e dirvi di andare a comprare le cose e non voglio essere un peso per le vostre famiglie in termini di spesa, ma se avete la possibilità…

All’interno c’è un fumetto sugli SCP esclusivo, che c’è solo nell’album di figurine.

Lo trovate in tutte le edicole, probabilmente anche nei supermercati che hanno la sezione edicola.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *