in

Il padre di Addison Rae sfida a pugni la nuova fiamma dell’ex moglie Sheri, lui rifiuta e spiega perché!

Da un po’ il tradimento di Monty Lopez ha invaso i social. Ora il padre sfida a boxe la nuova fiamma dell’ex moglie, Sheri: come finirà?

Alla fine Yung Gravy, la nuova fiamma della mamma di Addison Rae, ha deciso di rispondere a Monty Lopez, il papà di Addison Rae. Vi ricordate? L’uomo, dopo aver tradito la moglie, si è infuocato all’idea che Sheri potesse rifarsi una vita con un altro ragazzo. Ecco, Yung Gravy ha deciso di rispondere pubblicamente al lancio della sfida, con un messaggio che riporta un po’ di luce in questo drama davvero teso (Addison ha unfollowato entrambi i genitori).

Con un video su TikTok, il giovane rapper ha di fatto rifiutato la sfida a boxe e ha dedicato un pensiero ad Addison Rae, che si trova attualmente in Italia, forse anche per sfuggire dal drama. Ecco la traduzione in italiano:

Io sono un uomo e non verrò a combattere per un drama di TikTok. Hai una delle figlie più di successo del mondo e hai deciso di comportarti come uno che ha la metà dei suoi anni per cercare di avere delle attenzioni, mettendo in imbarazzo la tua famiglia. Quindi cresci, chiedi aiuto e se ci dovessimo incontrare nella vita vera, non fare nulla di stupido.

Altro da aggiungere?

Il padre di Addison Rae sfida a pugni la nuova fiamma dell’ex moglie Sheri, lei reagisce: “Mi fa paura”

A distanza di qualche ora dalla reazione di Monty Lopez, infuriato per la frequentazione tra l’ex moglie Sheri (che ricordiamo, ha tradito con una ragazza dell’età della figlia Addison) e un giovane rapper, abbiamo novità. Infatti l’uomo ha deciso di dare una data per lo scontro di boxe alla nuova fiamma della moglie, insomma, vuole fare sul serio:

Possiamo incontrarci ora? Tipo oggi, è il 9 agosto. Io sono pronto, scommetto che tu no. È solo un incontro di boxe, sopravviverai, hai tutte le carte in regola?

Questo il messaggio su TikTok pubblicato appena sei ore fa. Nel frattempo, Sheri Nicole ha deciso di commentare le reazioni scatenate dell’ex marito che, dopo aver fatto scoppiare uno dei più grandi drama social degli ultimi tempi, sta vivendo senza dubbio un momento di grande esposizione mediatica. Sotto al video di TikTok in cui Monty mostra i muscoli, la donna ha rivelato di essere spaventata da lui:

So che questo video può sembrare divertente ad alcuni di voi, ma sono terrorizzata da quest’uomo. Non capite, sono davvero spaventata da lui.

Insomma, si calmeranno mai le acque di questo gossip?

@montyjlopez

#duet with @yunggravy onky a boxing match you will survive!

♬ Sherry – Frankie Valli & The Four Seasons

Il padre di Addison Rae reagisce (malissimo) al gossip tra l’ex moglie Sheri e un giovane rapper e lancia una sfida!

Articolo dell’8 agosto 2022 – Da qualche tempo il tradimento di Monty Lopez tiene banco sui social. Vi ricordate? Il padre di Addison Rae è finito prima al centro delle polemiche per via di alcune conversazioni private con la sua giovane amante – a cui aveva comunicato che la storia con la moglie si era conclusa -, poi per l’effettiva separazione da Sheri. Entrambi single, Monty e Sheri stanno ora vivendo la loro vita liberamente: è notizia di pochi giorni fa che Sheri Nicole ha iniziato a frequentare un ragazzo!

Sheri Nicole, la madre di Addison Rae, non ha voluto infatti abbattersi dopo l’allontanamento dal marito e le accuse di tradimento. Come abbiamo scritto l’altro giorno, infatti sembrerebbe ci sia un flirt tra lei e Yung Gravy, un rapper americano di 26 anni. Ma Monty Lopez come ha preso la notizia? Per niente bene, tant’è che prima ha pubblicato alcuni video piuttosto particolari, addirittura bannati da TikTok, poi ha deciso di provocare la nuova fiamma parlando alla piattaforma The Hollywood Fix. In che modo? Sfidando Yung Gravy ad un match di boxe, salendo su un van pieno di giovani ragazze.

Monty Lopez ha inoltre pubblicato un TikTok per mostrare i muscoli e tutta la sua rabbia, scrivendo “Quando Yung Gravy non accetterà una sfida di boxe“. Il rapper non ha ancora risposto alle provocazioni, e nemmeno Sheri. Una gran parte della community di TikTok però si è espressa severamente nei confronti di Monty, definendolo immaturo e ridicolo: quello che pensano è che alla fine, se lui non avesse tradito, avrebbe ancora sua moglie e non si sarebbe dovuto esporre così.

Alla fine vedremo i due sul ring? O Yung Gravy si dimostrerà diverso da Monty e non cederà alle sue provocazioni? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.