in

Monty Lopez, il padre di Addison Rae, vuole riconquistare la sua ex moglie, Sheri Nicole! Ecco cosa è successo

Dopo essere stato protagonista di uno scandalo per diversi mesi, Monty Lopez ha ormai deciso di voler riconquistare la sua ex moglie affermando che le manca molto!

Monty Lopez
Monty Lopez

Monty Lopez ha sicuramente capito qual è la strada più facile per stare al centro dell’attenzione, infatti, non solo si è reso protagonista di diversi scandali e drammi, ma ha trascinato con sé anche tutta la sua famiglia. Nonostante fosse più convinto che mai di non provare più niente per la sua ex moglie, da qualche settimana l’uomo sembra essere ritornato sui suoi passi. Ma cosa sta succedendo fra i due? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Da qualche tempo la famiglia di Addison Rae sta vivendo un periodo davvero difficile, poiché Monty Lopez, suo padre, ha tradito sua madre con una giovane influencer.Secondo i fan l’errore più grande non è stato quello di essersi innamorato di un’altra donna, piuttosto di come ha gestito le cose mediaticamente. A quanto pare la storia si ripete e Monty sembra essere più deciso che mai a riconquistare Sheri Nicole.

Pochi giorni fa il papà creator ha dichiarato, tramite un video su TikTok, di sentire la mancanza della signora Easterling, con cui ha condiviso ben 20 anni di matrimonio e 3 figli. Ma, dopo la rottura con Yung Gravy, Sheri non è intenzionata a ricominciare nessuna storia d’amore. Neanche i problemi con la figlia maggiore si sono risolti, infatti, la tiktoker ha organizzato una festa con i parenti dove, a quanto pare, non erano presenti i suoi genitori. Probabilmente la creator non è per detto che “il tempo guarisce le ferite”!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.