Monty Lopez e Reene Ash sono tornati insieme? Pare proprio di sì! Dopo mesi di colpi di scena, il papà di Addison Rae sarebbe tornato con l’influencer con la quale avrebbe tradito sua moglie Sheri Easterling. Come stanno le cose? Facciamo un passo indietro.
Questa estate Monty era stato smascherato per aver teoricamente tradito sua moglie con Renee. Lei si era difesa dicendo che pensava che lui e la Easterling fossero già separati. Alla fine anche la Ash aveva scaricato Lopez, dato che era stato beccato “flirtare” altre ragazze. Il papà di Addison, allora, era tornato alla carica con la sua ex moglie, implorandola di rimettersi con lui. Ma lei, nel frattempo, aveva iniziato a frequentare Yung Gravy.
Due giorni fa, però, la situazione tra Monty Lopez e Renee Ash pare che sia cambiata: la giovane influencer ha pubblicato una foto di se stessa mentre bacia un uomo (del quale non si vede il volto) e tutt* hanno pensato che si trattasse del papà di Addison Rae. L’ipotesi, però, si è trasformata in certezza quando l’uomo ha pubblicato un TikTok in cui bacia Renee! Lei ha commentato con tre cuori e lui ha risposto “🥰”.
Non è finita qui: qualche ora fa la Ash ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto in compagnia di Monty aggiungendo un cuore nero. Lui, non solo l’ha ricondivisa, ma ha aggiunto “I love this woman“ (“Amo questa donna“). Il cerchio si è chiuso. Siamo tornati a dove tutto è iniziato, con Monty Lopez e Renee Ash nuovamente insieme! Ieri sera il papà di Addison ha confermato: “Tra noi non potrebbe andare meglio meglio di così!” e la sua ex moglie Sheri ha commentato condividendo una scritta che recita: “Scegli quello che ti sceglie in una stanza piena di persone, non quello che ti vuole solo quando la stanza è vuota” Dobbiamo aspettarci dei nuovi dissing a distanza?
[Foto: Instagram]