in

Monty Lopez, padre di Addison Rae, dissa il nuovo fidanzato dell’ex moglie in una canzone! Ecco cosa dice

Monty Lopez ha dissato il fidanzato dell’ex moglie. Yung Gravy risponde.

La diss Track di Monty Lopez
La diss Track di Monty Lopez

In una recente intervista, Yung Gravy aveva rivelato che Monty Lopez, il padre di Addison, volesse pubblicare una diss track contro di lui. Il nuovo fidanzato di Sheri, la mamma di Addison Rae, aveva detto di non vedere l’ora di sentirla, così come noi. Ebbene, quel giorno è finalmente arrivato!

La canzone non è stata ancora pubblicata interamente. Monty ha solo voluto fare “un regalo” ai suoi fan spoilerandone buona parte sulle sue storie Instagram. Il titolo della canzone è “Leftovers” (Avanzi).

L’inizio della canzone non lascia spazio ad immaginazione: la canzone è proprio dedicata a lui, dato che nel testo si fa esplicitamente il suo nome. Monty Lopez ha voluto cancellare ogni dubbio, taggandolo pure nelle storie. Ecco alcuni estratti della canzone tradotta in italiano:

Hey lil Gravy, questa è per te bro, vai a fa***lo […]
Sono un cattivo in una villa […]
Io sono Michael Jordan, tu non sei Scottie Pippen (Due ex cestisti N.d.W.) […]
Sali sul ring […]
Dici di essere un rapper ma sei un cantante che non sa combattere[…]

Monty Lopez sembra non aver ancora abbandonato l’idea di battersi contro Yung Gravy. Il rapper ha risposto più e più volte in modo tranquillo e maturo alle provocazioni del padre di Addison. Lui, però, sembra non darsi pace e cercare comunque una scusa per prendersela con il nuovo compagno della ex moglie. Ormai il profilo TikTok di Monty è diventato una hate page di Yung Gravy: quasi ogni video è dedicato a lui.

Per il momento Yung Gravy si è limitato a dire: “Non doveva arrivare a questo“. Arriveranno altre dichiarazioni?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.