in

Monty Lopez sta preparando una diss track! Ecco contro chi sarà la canzone scritta dal padre di Addison Rae

Monty Lopez sta scrivendo una diss track contro Yung Gravy, il nuovo compagno della sua ex moglie Sheri!

Yung Gravy e Monty Lopez
Yung Gravy e Monty Lopez

Pensavate di averle sentite tutte? Non è così! Dopo la diss track che Chase Hudson ha scritto contro Charli D’Amelio e Landon Barker, anche Monty Lopez, papà di Addison Rae, ha deciso di incidere una canzone per attaccare qualcuno. Chi? Con ogni probabilità Yung Gravy.

Ebbene sì, Monty Lopez, che qualche giorno fa aveva sfidato a duello Yung Gravy, non ha intenzione di farla passare liscia all’attuale compagno della sua ex moglie Sheri, trovando un modo al quanto improbabile per fargliela pagare. A raccontarlo è il ragazzo stesso durante il podcast condotto da Sean Millea:

Ho ricevuto un messaggio da un produttore a cui (Monty) ha invitato un DM e gli diceva tipo: “YO ho bisogno di un beat! Ho bisogno di creare una diss track“. E io sono veramente, veramente, contento di sentirlo! […] Lui è molto imbarazzante! Parliamoci chiaro: stai mettendo in imbarazzo tua figlia. E, intendiamoci, io sono più in contatto con Sheri. Così la ferisce. E sì, insomma, tranquillo, ma se vuoi fare una diss track, non vedo l’ora di sentirla!

@one37pm

Addison Rae’s Dad is in the studio … and we can’t wait to hear 😂 @Yung Gravy 🍯 @Sean @Please Clap #yunggravy #addisonrae #sheri

♬ original sound – ONE37pm

Non c’è che dire: in America su Addison & Family si spilla il tea ogni giorno, vuoi per le feste alle quali partecipa Monty, accompagnato sempre più spesso da ragazze differenti, vuoi per la relazione tra Sheri e Yung. In tutto questo la Rae è passata dall’essere super apprezzata per la scelta di mostrare la sua famiglia su TikTok, ad essere criticata per lo stesso motivo!

Tornando a Monty: riuscirà mai a chiarire con Sheri o continuerà ad inventarsi qualcosa per far parlare di sé? Al momento non ci resta che aspettare di sentire la diss track contro Yung. Noi non vediamo l’ora di ascoltarla. E voi?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.