in

Montero, la nuova canzone di Lil Nas X spopola su Tiktok: ecco tutte le curiosità sul trend

Montero, la nuova canzone di Lil Nas X spopola su Tiktok: ecco tutte le curiosità sul trend, da dove deriva e cosa significa.

Trend Montero
Trend Montero

Il nuovo singoloMontero (call me by your name)” di Lil Nas X sta facendo letteralmente impazzare il mondo dei social. Come si sa, nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. E lo sa bene il cantante, che ha deciso di portare contenuti molto più che provocatori.

Il video ha ottenuto quasi 2 milioni di like su Youtube, dopo solo pochi giorni. Il videoclip è ricco di riferimenti biblici: all’inferno, al paradiso, ad Adamo e al serpente. Viene rappresentata una lotta tra il bene e il male. Gli utenti di Tik Tok hanno subito adorato la sfacciataggine del video, soprattutto la parte in cui Lil Nas X utilizza un palo da pole dance per entrare all’inferno.

Il trend consiste nel ricreare una scenetta situata all’inferno. All’improvviso si sente la canzone Montero in lontananza, e subito si capisce che il rapper è entrare all’inferno. A volte invece viene rappresentato un dialogo in cui si danno le proprie motivazioni per le quali si dovrebbe ricevere un posto in paradiso. Spesso i dialoghi sono ricchi di riferimenti biblici o storici. Come per esempio il seguente:

Perché ci piace così tanto? Le controversie che accompagnano i vari TikTok del trend rendono gli scherzi ancora più divertenti! Ridere di questi ci manderà all’inferno? Chi lo sa.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *