Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Momo chiede a Raissa di sposarlo da due anni, ma lei non se n’è mai accorta!

Momo-Raissa
Momo e Raissa si sposano, ma lui è da anni che le fa la proposta!

Momo e Raissa sono fidanzati da un sacco di anni, si sa. La loro storia d’amore è veramente da film e promuove l’uguaglianza e l’abbattimento di barriere di ogni tipo. Lei italiana, lui marocchino: insieme fanno un perfetto duo. Così bello che i due si sposano! Lui le ha fatto una proposta di matrimonio da sogno, tra le dune del deserto arabo. Oggi vi raccontiamo un aneddoto molto curioso!

Momo è da anni che ha intenzione di chiedere a Raissa di sposarlo, anzi… glielo chiede proprio. Ha postato un tiktok in cui ha mostrato vari spezzoni di video dei loro viaggi. Rabat, Parigi, Tangeri, Como, New York e tanti altri luoghi… in ognuno, mentre lei era girata, lui ha mostrato un bigliettino: “mi vuoi sposare?”, questa è la scritta che portava. Lei non si aspettava nulla di tutto ciò e questo video ci ha proprio commossi! Viva l’amore! (Qui il video)

Momo ha chiesto a Raissa di sposarsi, ma non si erano già sposati? Vi spieghiamo tutto!

Si sono fatti conoscere sul web per il loro importante messaggio, ovvero quello che l’amore riesce a superare anche le barriere, comprese quelle religiose che talvolta sembrano insormontabili. Raissa e Momo si sposano: la proposta è arrivata da lui nelle dune del deserto di Dubai, così come da tradizione, in ginocchio, e lo hanno annunciato sul loro profilo Instagram. Lei ovviamente ha risposto di sì, ma molt* dei suoi fan sono in dubbio su una questione: ma loro due non si erano già sposati un anno fa? Facciamo chiarezza!

Tutt* coloro che hanno iniziato a seguire i due dal lockdown ricordano perfettamente la cerimonia in grande stile che hanno celebrato. È stato chiamato matrimonio, ma c’è un dettaglio: si tratta di quello islamico, che tutt* conosciamo per una pratica in particolare, quella di intingere il dito in un inchiostro blu per apporre la propria impronta agli atti. Si trattava di un grande desiderio di Momo, prima di andare ufficialmente a convivere, così da poter seguire le “regole” della sua religione. Raissa, al contrario, desiderava una proposta di matrimonio tradizionale, con rito civile e abito bianco. In questo modo, per poter accontentare entrambi, i due si sposeranno nuovamente ufficializzando il tutto anche dal punto di vista della Legge Italiana.

Non sono ancora noti i dettagli relativi alla cerimonia, e sicuramente anche loro dovranno organizzare il tutto al meglio, ma noi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia. Non vediamo l’ora di vedervi all’altare!

[FOTO: Instagram]