Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto il video delle promesse di matrimonio di Momo e Raissa? Spoiler: sta facendo commuovere tutt*!

momo-raissa-dedica-matrimonio
Momo e Raissa, per le promesse di matrimonio, si sono scritti a vicenda una lettera super commovente che è diventata virale: ecco il video!

Come ormai sappiamo bene, Momo e Raissa si sono sposati un paio di giorni fa: il 17 giugno si è infatti svolto il loro bellissimo matrimonio. Tra tanti stupendi invitati e una dedica super speciale a lei sulla giacca di lui, tutt* stanno continuando a parlare di questo lieto evento anche per un altro motivo. Ci sono due video in particolare, infatti, che sono diventati molto virali nelle ultime ore: ecco quali!

Durante la cerimonia, ci sono state le tipiche promesse di matrimonio. I due si sono infatti scritti a vicenda una lettera davvero commovente che sta facendo piangere (di gioia, ovviamente!) tutta la community. Con queste parole, entrambi hanno voluto esprimere l’amore che provano l’uno per l’altra… Ma vediamo che cosa hanno scritto (e letto ad alta voce) più nello specifico:

Quello che non posso promettere è di amarti ed onorarti finché morte non ci separi. Ma semplicemente perché non smetterò neanche allora. Per me, come si dice da noi, è “fi dunya wal akhirah”, cioè in questa vita e nella prossima.

Con ogni alba, rinnoverò il mio impegno verso di te, e con ogni tramonto, rifletterò sulle benedizioni che porti nella mia vita. Sei la mia migliore amica ed il mio miglior amico, la mia confidente, il mio primo ed unico vero amore. Insieme, siamo inarrestabili. Ti amo oggi, domani e per tutta l’eternità.

Queste (alcune del)le parole di un emozionatissimo Momo. Dopo è arrivata anche Raissa – altrettanto emozionata – a leggere le sue promesse, che ci hanno fatto davvero piangere tutte le nostre lacrime. Eccone un pezzo:

Caro Momo,

Oggi per me è un po’ difficile sapere cosa dire, sapere che promesse farti, perché si sa che negli anni, tra i due, chi ha sempre saputo, sei stato tu. E infatti io continuo a non sapere tante cose. Non so DOVE mi porterà la vita, non so neanche COME vivrò il mio futuro, oggi peró, so con chi. Perché lo sto guardando negli occhi adesso.

E questo mi basta.

Ma quanto sono carini?! Momo e Raissa ci hanno proprio blessato con questo matrimonio e noi non possiamo fare altro che congratularci ancora con loro. Per vedere i video completi (e lacrimare un altro po’), vi basta andare sui loro profili social ufficiali. Intanto, fateci sapere che cosa ne pensate!

Cosa significa questa frase sulla giacca di Momo? È una dolcissima dedica a Raissa!

Momo e Raissa
Momo e Raissa

Articolo del 17 giugno 2024 – Come molt* di noi già sapranno, Momo e Raissa hanno celebrato il loro matrimonio il 17 giugno 2024. Non si può di certo negare che i due siano una delle coppie più innamorate e amate del mondo del Web. Lui però ha voluto farle una dedica dolcissima cucita sul suo abito da sposo (preparatevi a diventare un po’ invidios*) Ecco le sue parole e il loro significato!

Momo ha cucito sul suo abito queste parole in arabo: “Fi dunya wal akhirah“. Ma come si possono tradurre in italiano e cosa significano? Tradotte significano: “In questo mondo e nel prossimo, come per sottolineare che staranno insieme per sempre. La frase ha un significato molto importante e non solo per loro due. Come spiega molto bene il sito prayerisalm.com, questa frase fa parte di una supplica più lunga che si trova in moltissimi testi islamici.

E voi cosa pensate di questa fantastica dedica cucita sull’abito di Momo per Raissa, la donna che è diventata ufficialmente, a tutti gli effetti, la sua dolce metà? Non ha fatto esclamare anche a voi un lunghissimo “AWWW“, la dolcezza racchiusa in queste poche parole? Tutt* meritano una persona come Momo nella propria vita. Noi non possiamo fare altro che augurare il meglio a questa splendida coppia! Ancora tantissimi auguri.

Cosa pensate di questa dedica?
Mi sono commoss*
È dolcissima
Non fa per me

[Foto: Instagram]