in

MissCreamyCreamy lancia la collezione Crea-me: ecco di cosa si tratta

Daniela Cremona in arte MissCreamyCreamy ha un nuovo, ambizioso progetto di cui parlarci. Dopo la sua tesi di laurea (il famoso “Tuttorial”) questo potrebbe in effetti essere una delle sue idee meglio riuscite fin’ora. Stiamo parlando, nel caso non lo sapeste ancora, della linea Crea-Me. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Ecco cosa sono i prodotti Crea-me di MissCreamyCreamy

La Cremona ha chiamato i prodotti nati dal suo estro creativo, e da un lungo processo di elaborazione, delle “cartocose”. In buona sostanza, insomma, si tratta di prodotti di cartoleria, ma in realtà stiamo parlando di qualcosa di più.

La linea Crea-me consiste in sostanza in tre prodotti: un quaderno, un bullet diary e un’agenda. La firma del design di ognuno di essi appartiene proprio alla youtuber e influencer ed è, come nel suo stile, dai tratti dolci e dai colori pastello.

La presentazione competa dei prodotti della linea la trovate qui sotto. Alla fine del video, la youtuber si è mostrata particolarmente emozionata. In lacrime, Daniela Cremona si è infatti sentita in dovere tutte le persone che l’avessero aiutata in questo lungo e complicato processo. Fra gli altri, i suoi genitori, il marito Davide e uno dei suoi professori dell’università.

Daniela Cremona ha reso disponibili i suoi prodotti per l’acquisto online a questo link.

La linea Crea-me, vi informiamo, è completamente Made in Italy. La produzione è infatti avvenuta in Puglia ed è stata ovviamente curata molto da vicino da MissCreamyCreamy.

Se li acquisterete, inoltre, riceverete una scatola che potrete personalizzare e al cui interno troverete tutti i riferimenti social per ringraziare Miss Creamy Creamy di aver ricevuto il pacco.

I prezzi sono più sostenuti rispetto a quelli della concorrenza ma, come giustamente sottolineato, corrispondo ad un lavoro creativo e devono giustificare l’importante investimento dietro al progetto.

Ecco alcuni esempi.

misscreamycreamy

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Regina dello Svapo

La Regina dello Svapo: ecco chi è la mamma moderna di Tik Tok

Video Anima 24 novembre

YouTube, i video più visti della settimana: Anima batte i Me contro te