in

MissCreamyCreamy parla della vita da influencer: “Ecco i lavori che ho fatto prima di diventare una creator”

miss creamy creamy

Daniela Cremona in arte MissCreamyCreamy ha raccontato nel suo più recente video Q&A su Youtube tutte le curiosità sulla sua la vita da influencer.

Nella clip condivisa poche ore fa, MissCreamyCreamy ha in pratica risposto alle tantissime domande ricevute da parte delle followers riguardo al suo mestiere ricevute su Instagram.

In molte, fra le altre cose, volevano sapere se il lavoro da influencer sia qualcosa che le permetta di mantenersi (anche nel caso in cui non si fosse sposata con il fidanzato storico Davide). A riguardo la risposta è stata un deciso sì, anche se MissCreamyCreamy ha tenuto comunque a raccontare quali sono state le sue esperienze di lavoro passate:

ho fatto altri lavori in passato, lavoravo come segretaria d’azienda quando ero molto giovane, anche se più che altro ero portinaia. Rispondevo al telefono, queste cose qui. Per un anno ho lavorato in uno studio grafico di Firenze, è qui che ho capito che non volevo fare il grafico. Non mi piaceva, non era una cosa che mi emozionava fare. Io per il mio canale per ora non assumo un grafico, almeno per cose specifiche.

Ora MissCreamyCreamy ha un’agenzia che le permette di contattare i clienti. Questo tipo di attività “commerciale” la Cremona l’ha abbandonata, in quanto appunto aiutata dall’esterno. Tutti i clienti e le collaborazioni per guadagni ulteriori, dunque, provengono da una fonte esterna.

Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sull’esperienza lavorativa di MissCreamyCreamy, vi invitiamo dunque a cliccare qui sotto.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *