in

MissCreamyCreamy racconta: “Ho sofferto di una lieve depressione post parto”

Nel suo ultimo (interessantissimo, vale la pena di sottolinearlo) video, Daniela Cremona in arte MissCreamyCreamy ha raccontato un fatto molto personale e delicato che l’ha riguardata.

Nel video la youtuber si è confrontata con una sua amica psicoterapeuta su alcuni aspetti della maternità dei quali, forse, si parla ancora troppo poco. Stiamo parlando, fra le altre cose, dei problemi che possono insorgere in una donna che diventa mamma e tutte le implicazioni, psicologiche e non, che può avere la maternità.

MissCreamyCreamy, come saprete, è diventata per la prima volta mamma lo scorso anno del piccolo Luca, nato dal matrimonio con il compagno storico, Davide. La webstar ha dunque risposto insieme alla psicoterapeuta ai dubbi e alle questioni delle sue follower (che le hanno inviato le loro domande su Instagram) raccontando (o meglio ricordando) di aver sofferto di “baby blues“.

La Cremona racconta a cuore aperto di questa lieve forma di depressione post parto vissuta sulla sua pelle, particolarmente nelle prime due settimane di vita del figlio. Nulla di grave, per fortuna. Tuttavia, MissCreamyCreamy ha rivelato di aver vissuto un senso di inadeguatezza particolarmente dopo le 7 di sera e di aver cercato di risolvere il problema circondandosi dagli affetti.

In questo percorso, durato per fortuna molto poco, MissCreamyCreamy è stata dunque aiutata dal marito e dai genitori, sempre presenti nel momento del bisogno.

Qui sotto trovate il video in cui MissCreamyCreamy ha raccontato la sua esperienza con il baby blues.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *