in

MissCreamyCreamy: chi è la youtuber Daniela Cremona, tutte le curiosità su di lei

Per l’angolo Wiki di Webboh di quest’oggi vi parliamo di MissCreamyCreamy, una delle youtuber e influencer più attive e soprattutto creative della community italiana.

Daniela Cremona, questo il nome di MissCreamyCreamy all’anagrafe, nasce il 7 agosto del 1990. Ha un fratello, Gianluca, nato il 25 maggio 1996.

Conosce il suo futuro marito, Davide, nel 2004, nel pieno delle scuole superori. I due diventano subito inseparabili e fin da giovanissimi sognano di poter diventare marito e moglie e di costruire una famiglia.

MissCreamyCreamy, che ha da sempre basato il suo canale sul makeup e i lavori creativi, ha spesso raccontato la sua esperienza universitaria, non esattamente semplicissima. Inizialmente studia ingegneria nautica a La Spezia, dopo circa tre anni però decide di cambiare per studiare grafica e comunicazione all’ISIA di Firenze, dove entra nel 2012.

Dopo essersi laureata e dopo tanti sacrifici, MissCreamyCreamy annuncia prima l’arrivo del suo tanto atteso matrimonio e, a breve distanza, anche l’arrivo del suo primo figlio, Luca, nato nel 2018. La Cremona rivela in un video particolarmente intenso di aver vissuto la gravidanza con un’emozione particolare, considerato che i medici avevano avvisato lei e il marito della difficoltà che avrebbero riscontrato nell’avere figli.

Oggi MissCreamyCreamy è un’influencer e creator a tutto tondo: fra le sue collaborazioni più recenti, oltre ai prodotti per la skincare e il benessere, troviamo anche qualche brand legato al mondo dei neonati e delle neo mamme in generale.

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *