in

Chi è Miss Mamma Sorriso? Tutto quello che ancora non sapete su di lei – intervista

Miss Mamma Sorriso
Miss Mamma Sorriso

Vanessa Padovani, da tutti conosciuta come Miss Mamma Sorriso, è famosa su TikTok per il suo modo ironico di raccontare la quotidianità con la sua famiglia. Con i suoi video ha conquistato oltre 1,2 milioni di “sorrisini”. Webboh l’ha contattata per conoscerla meglio. Ecco cosa ci ha detto.

Ciao Miss Mamma Sorriso, ci racconti qualcosa di te?

Ciao!! Mi chiamo Vanessa Padovani, ho 34 anni, sono nata a Castel San Pietro Terme (Bo) il 15/05/86. Sono diplomata al liceo scientifico e due anni fa mi sono iscritta alla facoltà di Scienze e tecniche psicologiche, un po’ in ritardo diciamo. Era un progetto che avevo messo in stand by quando ero più giovane avendo avuto Alessio, il mio primo figlio, a 21 anni. Sono sposata e lavoro come fotografa insieme a mio marito nel nostro studio fotografico. La creatività è sempre stata parte fondamentale della mia vita… e la mia dote più grande, forse…

Come hai iniziato sul web?

Ho cominciato a fare i primi video su musical.ly insieme ai miei figli, Alessio, Thomas, e Mathias. Inizialmente li facevamo solo per gioco, poi le persone hanno cominciato a seguirci, forse incuriositi dal fatto che ai tempi ero una delle poche adulte sulla piattaforma.

Non ti hanno criticata per aver esposto così tanto i tuoi figli al mondo dei social?

Non nascondo il fatto di essere stata anche criticata i primi mesi, ma non ho mai dato troppa importanza alle critiche (è quello che cerco di insegnare ogni giorno ai miei figli). Ho sempre fatto le mie scelte senza farmi influenzare dai giudizi altrui.

Cosa pensi del mondo del web?

Il web è davvero il futuro… è un mondo meraviglioso per i giovani, ma anche pieno di rischi. Perciò è molto importante il dialogo con i propri figli: è importante instaurare un rapporto di fiducia e di amicizia con loro. Io parlo molto con i miei figli, possono raccontarmi qualsiasi cosa.

Che rapporto hai con i tuoi fan?

Ad oggi siamo 1,2 milioni di “sorrisini” (chiamo così i miei fan). Non avrei mai pensato onestamente di arrivare a tanto, non ho mai cambiato il mio spirito di gioco, divertimento e spontaneità in questo percorso ed è quello che consiglio a tutti quelli che vogliono raggiungere grandi obiettivi. Detto ciò, ho un debole per i miei fan, quasi come se fossero un milione di altri figli. Potrei essere loro mamma, anche se ultimante ci sono anche molte mamme che mi seguono ed è bello pensare che ci siano altri genitori che si divertono a fare tiktok con i propri figli.

Che cosa sogni per il tuo futuro?

A parte laurearmi prima possibile, mi piacerebbe scrivere un libro, magari una biografia. Ce ne sarebbero molte di cose da raccontare!!!

Miss Mamma Sorriso Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *